Pava 830 Inviato Ottobre 14, 2012 Mangolinto sincoparma ferta criso, munga piscia fillo terra mosse. Corro fluscia marrincocenta came, sannomente trasciopulla caste orna minchio citto. A fosse turra crucci mengolisse carte purra fingio crampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Ottobre 14, 2012 Ovvio ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 14, 2012 ....Okey,concordo.Hai detto cose giuste e vere e meriti rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2012 Mangolinto sincoparma ferta criso, munga piscia fillo terra mosse. Corro fluscia marrincocenta came, sannomente trasciopulla caste orna minchio citto. A fosse turra crucci mengolisse carte purra fingio crampo. ItalianSolider fu bannato per molto meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 14, 2012 ItalianSolider fu bannato per molto meno Ma io sono Pava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 14, 2012 Ma io sono Pava Io mi chiamo Ralph Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 16, 2012 If it hadn't been for cotton-eye joe I'd been married long time ago Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 19, 2012 Frigo a legna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 23, 2012 Perchè non di acciaio inox? Beh, se non è d'acciaio come farebbe a contenere le fiamme che congelano per bene i miei ghiaccioli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 23, 2012 ░░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄░░░░░░░ ░░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄░░░░ ░░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█░░░ ░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░░█░░ ░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░░█░ █░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒░█ █░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█ ░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█░ ░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█░░ ░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█░░░ ░░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█░░ ░░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█░░ ░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█░ ░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░█░ ░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄░░░░░░░░█░░ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti