francesc5022 25 Inviato Ottobre 14, 2012 Ho provato in tutti i modi a connettermi n un amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 14, 2012 solo via wifi puoi. Allora esempio sei a casa tua con il wifi e te sei collegato dai la password wifi al tuo amico e fallo collegare poi accedi a minecraft e fai multiplayer e la stessa cosa deve fare il tuo amico ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesc5022 25 Inviato Ottobre 14, 2012 ho chiesto per minecraft pocket edition... cellulare android Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Ottobre 14, 2012 ho chiesto per minecraft pocket edition... cellulare android Appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 14, 2012 ho chiesto per minecraft pocket edition... cellulare android tutte queste cose le fai con il tuo cellulare solo via wifi puoi giocarci ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Ottobre 15, 2012 tutte queste cose le fai con il tuo cellulare solo via wifi puoi giocarci ;) Ma anche no... Come via di mezzo esiste il Bluetooth. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 15, 2012 Ma anche no... Come via di mezzo esiste il Bluetooth. Ma anche si https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mojang.minecraftpe&hl=it Leggi la descrizione e sopratutto * Creative and Surival game modes * Randomized worlds * Build anything you can imagine * Build with 36 different kinds of blocks * Invite and play with friends to your world (local wireless network) * Save multi-player worlds on your own phone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Ottobre 15, 2012 Ma anche si https://play.google....necraftpe&hl=it Leggi la descrizione e sopratutto * Creative and Surival game modes * Randomized worlds * Build anything you can imagine * Build with 36 different kinds of blocks * Invite and play with friends to your world (local wireless network) * Save multi-player worlds on your own phone Parlando di Minecraft... io mi riferivo in generale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 15, 2012 Parlando di Minecraft... io mi riferivo in generale. siamo su un forum di minecraft ha chiesto per minecraft pensavo intendessi quello xD negli altri giochi si alcuni supportano il bluetooth ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Ottobre 15, 2012 siamo su un forum di minecraft ha chiesto per minecraft pensavo intendessi quello xD negli altri giochi si alcuni supportano il bluetooth ;) In effetti hai ragione... sono stato io a non aver compreso il tuo discorso. Non è colpa tua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 15, 2012 In effetti hai ragione... sono stato io a non aver compreso il tuo discorso. Non è colpa tua. stai tranquillo non è manco colpa tua xD pensavi parlassimo in generale ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineChristian 2 Inviato Febbraio 3, 2013 LOL PER CASO GUARDANO QUESTA DISCUSSINE MI HA AIUTATO MOLTO !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti