Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
giotacco

Lag Technic Pack Per Mincraft 1.3.2

Domanda

come dal titolo ho la versione 1.3.2 di minecraft ho installato la technic pack però nelle opzioni cera solo la versione 1.2.5 comunque l'ho installata e mi funziona tutto solo che lagga molto. a me non mi è mai succcesso

in minecraft normale per favore aiutatemi grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

come dal titolo ho la versione 1.3.2 di minecraft ho installato la technic pack però nelle opzioni cera solo la versione 1.2.5 comunque l'ho installata e mi funziona tutto solo che lagga molto. a me non mi è mai succcesso

in minecraft normale per favore aiutatemi grazie a tutti

La Technic è pesantissima, usa la Tekkit con optifine impostato al meglio e non laggherai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!!!!! la tekkit mi va benissimo ma volevo fare 2 domande: 1) per giocare alla technic devo comprarmi una scheda grafica più potente?

2) tutte le altre versioni danno problemi come la technic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!!!!! la tekkit mi va benissimo ma volevo fare 2 domande: 1) per giocare alla technic devo comprarmi una scheda grafica più potente?

2) tutte le altre versioni danno problemi come la technic?

1)Ti serve molta RAM perchè devi caricare contemporaneamente: i doungeon, i nuovi mob e in più tutti i nuvi blocchi. Per questo la Tekkit la considero migliore: per quanto riguarda le mod fondamentali, sono le stesse ed è utilizzabile su computer meno prestanti.

2)No, le mod del pacchetto sono ferme a quella versione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2)No, le mod del pacchetto sono ferme a quella versione.

Non è vero, solo alcune mod non sono ancora aggiornate, ma la maggioranza (o quasi) è anche per 1.3.2.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, solo alcune mod non sono ancora aggiornate, ma la maggioranza (o quasi) è anche per 1.3.2.

Ciao

Ian

*coff*Redpower*coff*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.