gianlucale 58 Inviato Ottobre 14, 2012 ecco la mia prima mappa adventure ci sono stati inconvenienti con mcedit quindi 1 città fluttuerà nel nulla e vorrei ringraziare devil dante e gekoo che hanno provato la versione precedente ecco il download http://www.mediafire...6m8w7ob2sa84y5c la mappa della città( utile )http://www.mediafire...dmr9s3p427nnygy niente creative e tmi/nei solo per dormire pochi cartelli quindi tanti libri precisazioni e lista vanno letti insieme al libro precedente e si scelgono 1 alla volta da sinistra verso destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XGameRevolutions 10 Inviato Ottobre 14, 2012 belli gli screen, ora la provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Ottobre 14, 2012 belli gli screen, ora la provo com'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Ottobre 15, 2012 Se ci sono bug o avete idee per migliorare la mappa ditemele o anche qualche commento? Mi basta un solo commento positivo e faccio il seguito possibile che nessuno vuole rispondere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 2, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauro099 3 Inviato Novembre 2, 2012 la provo e ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Novembre 2, 2012 PROVO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 8, 2012 la provo e ti dico PROVO! com'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Novembre 9, 2012 Carina ma un po'trooppo volgare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 16, 2012 Carina ma un po'trooppo volgare.... perchè volgare non dirmi che è per notch che mi metto a ridere ora e non smetto finchè non mi ricoverano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Novembre 16, 2012 perchè volgare non dirmi che è per notch che mi metto a ridere ora e non smetto finchè non mi ricoverano intedo anche gli altri cartelli....guarda x bene la mappa..che Notch passi pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Novembre 17, 2012 il link della seconda map in fondo è lo stesso di questa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 19, 2012 Up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
igniti0n 19 Inviato Dicembre 4, 2012 Bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Dicembre 4, 2012 la nave l'hai copiata da qualche parte?? l'ho già vista su YT non si dovrebbero copiare le custom... (solo la nave mi sembra che tu abbia copiato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Dicembre 4, 2012 la nave l'hai copiata da qualche parte?? l'ho già vista su YT non si dovrebbero copiare le custom... (solo la nave mi sembra che tu abbia copiato) ho preso una schematicx da internet non da una custom map non l'avevo mai vista ma dev'essere piuttosto famosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 4, 2012 Troppi troppi troppi utenti che non rispettano le regole. E per giunta sono i soliti che creano custom map penose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Dicembre 4, 2012 :knife: :knife: :knife: dimmi che regola non ho rispettato e perchè è penosa allora :knife: :knife: :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deviljacky1999 2 Inviato Dicembre 5, 2012 ecco la mia prima mappa adventure ci sono stati inconvenienti con mcedit quindi 1 città fluttuerà nel nulla e vorrei ringraziare devil dante e gekoo che hanno provato la versione precedente ecco il download http://www.mediafire...6m8w7ob2sa84y5c la mappa della città( utile )http://www.mediafire...dmr9s3p427nnygy niente creative e tmi/nei solo per dormire pochi cartelli quindi tanti libri precisazioni e lista vanno letti insieme al libro precedente e si scelgono 1 alla volta da sinistra verso destra ki devil? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Dicembre 5, 2012 ki devil? xD qualcun altro che il tuo cervello non concepirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deviljacky1999 2 Inviato Dicembre 5, 2012 qualcun altro che il tuo cervello non concepirà ok lol °^° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aishiteru 6 Inviato Dicembre 5, 2012 Provo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albert510 2 Inviato Febbraio 8, 2013 semba bella, ora la provo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
astrobaldo 0 Inviato Marzo 27, 2013 Bella maa molto complicata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti