Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Richiesta Di Plugin Per Shop

Recommended Posts

Più che bene (Anzi meglio). Domani provo per l' ultima volta a far ragionare il plugin. Ti avverto per qualsiasi evenienza :D

Ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici :we:

Mi serve assolutamente un plugin per fare uno shop.

So che sul forum di bukkit ce ne sono tanti ma non riesco a farli funzionare. Tipo ChestShop e io siamo nemici , non riesco nemmeno a settarlo ( :dead:) per questo chiedevo se qualcuno di voi ha creato un plugin del genere facile da usare (Tipo si mette un cartello con scritto [buy] dirt 500$) oppure se avete provato un plugin che vi soddisfa molto. P.S. Ho già essential solo che i comandi tramite sign per vendere non mi vanno. Forse non sono stato chiaro per la moltitudine di parole ma vi prego, rispondete :diamond:

AVVISO I MODERATORI. Ho sbagliato a scrivere il titolo. Non è proprio una richiesta ma un aiuto quindi se potete modifcare il titolo ve ne sarò grato :D

accetta la richiesta che ti ho fatto su hamachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetta la richiesta che ti ho fatto su hamachi

Ti ho accettato. Avevo problemi di connessione da 2 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho accettato. Avevo problemi di connessione da 2 giorni

ok domani ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a giovare : essenziale sign e trovi tutte le sign di essenti al.... Essenti al già di suo dovrebbe avere un sistema economico e di sign per il commercio molto... Base ma magari può aiitarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Ora scarico iConomy (Che non avevo installato perchè quel fattone del mio amico aveva detto che era Out Of Date) Comunque... ho un problema con SignShop. 1° Posso utilizzarlo anche senza iConomy (immagino di no) . 2° Devo settarlo in qualche maniera. 3° Le cose che metto in vendita le devo avere io in mano? Grazie comunque

1.Sì, puoi, se usi vault...togli iconomy, metti vault e usa CraftConomy

2.Solo se vuoi personalizzare le opzioni

3.No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate. Forse non l' ho scritto ma ho già risolto da tempo. Zekro per me potete chiudere

1.Sì, puoi, se usi vault...togli iconomy, metti vault e usa CraftConomy

2.Solo se vuoi personalizzare le opzioni

3.No

Chestshop o signshop

Prova a giovare : essenziale sign e trovi tutte le sign di essenti al.... Essenti al già di suo dovrebbe avere un sistema economico e di sign per il commercio molto... Base ma magari può aiitarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Bukkit" a "Richiesta Plugin".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.