Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.nasa.

Stranezze

Recommended Posts

Ciao raga sono nuovo e mi sono iscritto per parlarvi e avere informazioni a proposito di alcune stranezze che stanno capitando a me ed ai miei amici. Premetto che siamo 5 ragazzi che giocano in un server su hamachi con minecraft 1.3.2.

Ultimamente ci sono stati degli eventi strani (li elenco):

1) due miei amici mentre costruivano un pollaio sono "scoppiati" e morti. So già cosa state pensando <<Un creeper>> ma non c'era nessun creeper nelle vicinanze e inoltre il buco creato era molto profondo. Così ci siamo un pò insospettiti ma vabbe.. abbiamo chiuso il buco e continuato a giocare.

2) Abbiamo notato un cambiamento climatico, cioè da un momento all'altro il nostro bioma è cambiato da "normale" a innevato.

3) Messaggi strani in inglese in chat del tipo "Sta incominciando una tormenta di neve, ripararsi o trovare un bioma caldo". Se si provava a restare fuori casa dopo l'uscita del messaggio, il personaggio incomincia a congelarsi perdendo cuoricini.

4) Frequenti temporali con fulmini a distanza di tempo ravvicinata.

5) Fulmini che colpiscono i personaggi anche se è in casa e quando non piove.

6) Pioggia di frecce dall'alto (questo avviene in modo molto sporadico)

7) Infine ieri sera mentre scavavamo un piccolo tunnel, una volta giratici abbiamo visto nel buio un personaggio con la skin di base (senza armatura) e con gli occhi bianchi e appena ci siamo avvicinati questo è scomparso.

Poco dopo mentre discutevamo dell'accaduto sono stato attaccato, sono diventato cieco e vedevo tutto distorto. Inoltre in chat è uscito un messaggio che ho letto solo io con scritto <Herobrine> Fear me!

Poco dopo siamo stati attaccati da un fulmine come nel punto 5) e fuori dalla finestra abbiamo visto accendersi un piccolo incendio.

Oggi quindi ho ricercato su internet "Herobrine" e ho scoperto fosse lo stesso personaggio che avevamo visto ieri sera nel buio. Ho letto anche di pareri contrastanti circa la sua esistenza o meno. Io sono riuscito a fare uno screenshot del messaggio della chat (in fondo al post) ma capisco bene che voi possiate non credermi potendomi dire << Eri in un server e qualcuno ha usato in nickname Herobrine >> io dal canto mio vi posso assicurare che eravamo solo noi anche perchè più di 5 persone nella rete di hamachi non ci entrano..

Vi prego di non chiudere il topic solo perchè secondo voi ho detto di aver visto Herobrine senza darvi prove più concrete. Più che altro se non lo ritenete opportuno potete omettere la vostra risposta al riguardo e cercare di spiegarmi la causa degli altri eventi strani.

Un saluto, Fabio

PS. Ho dimenticato di aggiungere che assieme agli altri avvenimenti è caduto un meteorite vicino noi, ha creato una buco enorme ed all' interno c'era una palla di ossidiana che una volta rotta conteneva dentro metalli tipo oro, pietra rossa, smeraldi, lapislazzoli

Qui la foto:

ifwjra.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio. E' nel vostro server. Vi consiglio di distruggere il computer su cui è presente il server e buttarlo nella lava di un vulcano. Solo così potete salvarvi!

OMG OMG OMG OMG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.