Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

Data Ufficiale Del Rilascio Del "pretty Scary Update"!

Recommended Posts

proprio così, ragazzi...

Come avrete già intuito dal titolo, quest'oggi sono qui presente per annunciarvi la data ufficialmente ufficiosa dell'uscita della 1.4, l'Update che stiamo aspettando tutti da ormai tanto, forse troppo, tempo, specificatamente chiamato "Pretty Scary Update"! :approve:

il tweet in questione è stato postato circa 2 ore fa dal nostro beniamino Nathan "Dinnerbone" Adams.

andiamo a vederlo assieme:

~ Tweet ufficiale ~

c69f0d3cfda9744f6d034f4e539a3e9f_normal.png

~ Don't know when 1.4/"The Pretty Scary Update" is being released? October 24th! You should follow our blog more

http://www.mojang.com :D ~

~ Tweet tradotto ~

~ Non sapete quando verrà rilasciata la 1.4/"Pretty Scary Update"? il 24 Ottobre! Dovreste seguire di più il nostro blog

Ebbene si, l'attesissimo Update di Halloween di quest'anno è ormai alle porte :0

mancano esattamente 9/10 giorni al rilascio ufficiale!

vi aspettate qualche sorpresa dell'ultimo minuto? qualche aggiunta succosa e interessante? preferite zucche ripiene di bugfix o dolcetti farciti di nuovi ed entusiasmantissimi Glitch? discutetene pure qui :approve:

~ GlassGrass ~

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo il nostro Dinnerbone :3

Sinceramente,preferisco i Glitch,non so perché,ma...boh,cose in più da scoprire :3 Basta che non siano Glitch letali e malvagi D: (Per restare in tema) Comunque,mi aspetto una sorpresa per questo Pretty Scary Update :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yay, per la felicità mia e soprattutto di Howl, dovrebbe aggiungere qualche demone, magari femmina :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*-* 24 ottobre , nove giorni, siiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* comunque spero che lascino stare da parte il fare cose nuove e sistemino tutto in modo che all'uscita ci siano meno bug possibili anche perché ormai mi sono arreso all'idea che la cosa più importante cioè il sistema di luci e il fixxaggio ( come si scrive o-o?) del bug della luce sono lasciati da parte :( . vabe :I 24 ottobre *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo il nostro Dinnerbone :3

Sinceramente,preferisco i Glitch,non so perché,ma...boh,cose in più da scoprire :3 Basta che non siano Glitch letali e malvagi D: (Per restare in tema) Comunque,mi aspetto una sorpresa per questo Pretty Scary Update :3

mi pare ovvio che siano malvagi, data l'occorrenza :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halloween è la mia festa preferita. Notte di Halloween a cercare le streghe in Minecraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giocherò esattamente per sei giorni :ahsisi:

riferimento all'antropomorfico capretto o impossibilità a giocare? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si sapeva già, ma una conferma non fa mai male :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove lo avevo letto, ma sapevo già che doveva uscire il 24 .-.

Comunque prima secondo me metteranno un'altra Snapshot :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove lo avevo letto, ma sapevo già che doveva uscire il 24 .-.

Comunque prima secondo me metteranno un'altra Snapshot :asd:

Questa settimana potrebbero fare la classica infornata di pre-release anche se ci sono ancora un po' di cosine da sistemare.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Halloween è la mia festa preferita. Notte di Halloween a cercare le streghe in Minecraft...

E' anche il mio compleanno eh...nessuno è mai così felice per il mio compleanno D:

OT

Ed esce anche ASSASSIN'S CREED III :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio così, ragazzi...

Come avrete già intuito dal titolo, quest'oggi sono qui presente per annunciarvi la data ufficialmente ufficiosa dell'uscita della 1.4, l'Update che stiamo aspettando tutti da ormai tanto, forse troppo, tempo, specificatamente chiamato "Pretty Scary Update"! :approve:

il tweet in questione è stato postato circa 2 ore fa dal nostro beniamino Nathan "Dinnerbone" Adams.

andiamo a vederlo assieme:

~ Tweet ufficiale ~

~ Don't know when 1.4/"The Pretty Scary Update" is being released? October 24th! You should follow our blog more

~ Tweet tradotto ~

~ Non sapete quando verrà rilasciata la 1.4/"Pretty Scary Update"? il 24 Ottobre! Dovreste seguire di più il nostro blog

Ebbene si, l'attesissimo Update di Halloween di quest'anno è ormai alle porte :0

mancano esattamente 9/10 giorni al rilascio ufficiale!

vi aspettate qualche sorpresa dell'ultimo minuto? qualche aggiunta succosa e interessante? preferite zucche ripiene di bugfix o dolcetti farciti di nuovi ed entusiasmantissimi Glitch? discutetene pure qui :approve:

~ GlassGrass ~

io penso che aggiungeranno i nani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo già che usciva il 24, ma è comunque bella come notizia. Complimenti vetro grasso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Non esce il 31?

Halloween non è il 31?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che aggiunsero a sorpresa qualcosa di epico.

Ed in più anche un bel dolcetto pieno di glitch, che magari possano farci sdoppiare i diamanti anche in multiplayer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.