checcocraft 5 Inviato Ottobre 15, 2012 Un messaggio a tutti i minecraftiani su facebook, io e ilminatore stiamo facendo un gruppo su minecraft quindi chi si vuole unire risponda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 15, 2012 Yep... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 Ecchime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 15, 2012 Ecchime. Ok, ehm... passami in mp il tuo FaceBook che ti aggiungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
checcocraft 5 Inviato Ottobre 15, 2012 Grazie denky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 15, 2012 Ma il forum non ha già un gruppo facebook di minecraft? E poi perchè diavolo è in Off-topic? Mi pare che abbia solo la pagina, è in off topic perché... boh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 15, 2012 Ma il forum non ha già un gruppo facebook di minecraft? E poi perchè diavolo è in Off-topic? "Abbiamo una Pagina, credo ..." disse l'amministratore della Pagina Facebook xD Comunque creare anche un gruppo non sarebbe male ... mmm ... forse lo propongo a GSN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 "Abbiamo una Pagina, credo ..." disse l'amministratore della Pagina Facebook xD Comunque creare anche un gruppo non sarebbe male ... mmm ... forse lo propongo a GSN Un gruppo potrebbe dare una mano anche a chi ha l'SP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 15, 2012 Un gruppo potrebbe dare una mano anche a chi ha l'SP. n senso positivo o negativo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 n senso positivo o negativo? Positivez :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 15, 2012 Positivez :3 In tal caso concordo:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 In tal caso concordo:3 Oicchè. Potrebbe servire anche per aiuti altrui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
checcocraft 5 Inviato Ottobre 15, 2012 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 15, 2012 Un gruppo potrebbe dare una mano anche a chi ha l'SP. Ehehehehe no. Il forum non supporta l'sp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 Ehehehehe no. Il forum non supporta l'sp. Leggi ho detto il gruppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 15, 2012 Leggi ho detto il gruppo Si, ma se é in collaborazione con il nostro forum non si aiutano i cracked Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 Si, ma se é in collaborazione con il nostro forum non si aiutano i cracked No la pagina il gruppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Ottobre 16, 2012 Se farete un gruppo, esso sarebbe in cooooollegamennnto con la paaaagina (o forum) , quindi, non è pooossibile dare suuupporto agli SP (ESSEPÌ). È chiaro figliuoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 16, 2012 All'interno di un forum ufficiale, con una pagina ufficiale di un gioco da comprare legalmente, creare un gruppo che dia supporto ad una versione non originale del gioco. Ma che idea originale... Come non avete fatto a pensarci prima proprio non so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 16, 2012 All'interno di un forum ufficiale, con una pagina ufficiale di un gioco da comprare legalmente, creare un gruppo che dia supporto ad una versione non originale del gioco. Ma che idea originale... Come non avete fatto a pensarci prima proprio non so. Non è un gruppo per gli SP Comunque vedete se si può fare voi di FB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti