Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 Ciao ragazzi ma volevo un aiuto che non riguarda minecraft anzi un consiglio ma una connessione a 20 Mb e buona ? Grazie . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 15, 2012 Sorry, can you speak Italian? Thanks :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 Sorry, can you speak Italian? Thanks :3 Mi serve un aiuto non un imbecille . Grazie . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2012 Hei, hei, calma. Certo che se certe cose le scrivi in Off-topic passi tu per imbecille. Comunque si, credo sia passabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 15, 2012 Mi serve un aiuto non un imbecille . Grazie . Adesso capisco perchè hai chiesto a qualcun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 Hei, hei, calma. Certo che se certe cose le scrivi in Off-topic passi tu per imbecille. Comunque si, credo sia passabile. Oh perché dove lo dovevo mettere? Dimmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 15, 2012 Oh perché dove lo dovevo mettere? Dimmi Bah, per scatenare flame a random andava bene flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 Bah, per scatenare flame a random andava bene flood. In realtà avevo solo chiesto una cosa voi fare i saputelli e mi incazzo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale98 44 Inviato Ottobre 15, 2012 La mia connessione è di 0.2 MB/s. Secondo voi è normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 15, 2012 La mia connessione è di 0.2 MB/s. Secondo voi è normale? Sì, se hai un router a criceti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 15, 2012 Mi serve un aiuto non un imbecille . Grazie . Adesso spiegami cosa cribbio vuol dire "ciao ragazzi ma mi serve un aiuto". Poi sono io l'imbecille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 15, 2012 Adesso spiegami cosa cribbio vuol dire "ciao ragazzi ma mi serve un aiuto". Poi sono io l'imbecille. Come lo detto lo detto , devi dare una risposta intelligente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 15, 2012 Comunque 20 mb/s è più che buona, se giochi online, però, tieni sempre d'occhio il ping, è quello che fa la differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Ottobre 15, 2012 In generale fa pena come connessione ... parlando dell' italia è una connessione più che buona , se poi ti prende almeno oltre i 10Mb negli speed test buon per tè . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 15, 2012 Non male come connessione, però piano con le parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 15, 2012 L'Italia in fatto di connessioni è indietro come gli africani in fatto di costruzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti