Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Quick Scopers Su Mw3! [Ps3]

Recommended Posts

Ma il controller dell'xbox non è usb? Boh, se vuoi si può giocare anche a qualcos'altro, trova un fps che richieda un minimo di skill ad aim che si possa giocare con il controller dell'xbox e si può fare

E' anche usb, ma ha un cavo tutto suo che (ma pensa un po?) non era incluso con l'xbox.

Comunque boh, dovremmo trovare qualcosa di nuovo per tutti e due.

E che sia compatibile con il controller xbox.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche usb, ma ha un cavo tutto suo che (ma pensa un po?) non era incluso con l'xbox.

Comunque boh, dovremmo trovare qualcosa di nuovo per tutti e due.

E che sia compatibile con il controller xbox.

Allora, su tf2 si può usare, magari si può prendere un server vuoto e fare una partita cecchino vs cecchino o magari esploratore vs esploratore?

Per questo cavo/adattatore/nonhobencapitocos'è non riesci a trovare qualcuno che te lo presti? Non conosci nessuno che abbia un controller per pc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il controller dell'xbox non è usb? Boh, se vuoi si può giocare anche a qualcos'altro, trova un fps che richieda un minimo di skill ad aim che si possa giocare con il controller dell'xbox e si può fare

@L3G, aggiungi FeschioPWN, quando ci becchiamo facciamo una partita. Di modalità io vado meglio in ffa-ca-ctf ma va bene tutto, il problema è che vado a momenti, in generale la prima partita della giornata che faccio è un macello, poi vado migliorando e in genere alle undici di sera mi sento dio :asd:

@shawfros ci gioco da questa estate e ho solo 4-5 giorni giocati, mica sono un esperto

ok un attimo:

perché mi dice che si è installato quando non si crea niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok un attimo:

perché mi dice che si è installato quando non si crea niente?

Cosa intendi per "non si crea niente"? Il gioco lo avvii direttamente dal sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per "non si crea niente"? Il gioco lo avvii direttamente dal sito

ma che...

e il premio per il piu idiota vaaaaaaaaa aaaaaa:

shawfrost222222222222222222

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio cosa ho letto, un fps con il pad ? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio cosa ho letto, un fps con il pad ? D:

FPS=mouse perché fanno gli fps su console,l'unico fps giocabile su console e codschifo e battlemerds :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere un airshot col pad dell'Xbox. Su.

Airshot? Cambiano i termini, intendi sparo a mezz'aria?

In effetti son difficoltosi, ma perchè su Cod mentre sei in aria gli spari del cecchino vanno dove c&%$!o gli pare.

Andassero dritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Airshot? Cambiano i termini, intendi sparo a mezz'aria?

In effetti son difficoltosi, ma perchè su Cod mentre sei in aria gli spari del cecchino vanno dove c&%$!o gli pare.

Andassero dritti.

Ecco, visto?

Il pad è una brutta persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, visto?

Il pad è una brutta persona.

Non c'entra il pad. E' Cod il problema.

Mentre stai cadendo, il nemico può anche essere in mezzo al mirino, ma il colpo va da tutt'altra parte. E le levette non c'entrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra il pad. E' Cod il problema.

Mentre stai cadendo, il nemico può anche essere in mezzo al mirino, ma il colpo va da tutt'altra parte. E le levette non c'entrano.

Sto parlando di Tf2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando di Tf2.

TF2 non l'ho mai giocato con un pad, domani prendo l'adattatore per l'xbox e vedo se è giocabile come Cod :ahsisi:

Solo, ho provato con un controller semidistrutto ed orribile e di default c'era una configurazione per le levette PESSIMA (levetta destra totalmente inutilizzata, muovendo a sinistra-destra la restante ci si guarda intorno, e muovendola su-giù ci si muove), spero si possa cambiare / su controller 360 sia diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.