Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
donraffadele

Villici In Modalità Sopravvivenza

Domanda

Salve ragazzi. Vorrei chiedervi: ma nella modalità single player sopravvivenza i villaggi di villici vengono generati? Perchè sto giocando da 3 settimane e ho esplorato un buon 50-60% di mappa ma non ne ho incontrato nessuno...(il mondo è a biomi normali e avevo abilitato l'opzione genera grotte, fortezze ecc).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ragazzi. Vorrei chiedervi: ma nella modalità single player sopravvivenza i villaggi di villici vengono generati? Perchè sto giocando da 3 settimane e ho esplorato un buon 50-60% di mappa ma non ne ho incontrato nessuno...(il mondo è a biomi normali e avevo abilitato l'opzione genera grotte, fortezze ecc).

Ti consiglio di cercare soprattutto nelle spiagge, lì ne trovo sempre 1.

Puoi trovare anche piramidi e pozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, i villaggi stanno solo nelle pianure.

Comunque nella Giungla puoi trovare anche dei Templi.

non sono solo nelle pianure ma anche nei deserti;)

Poi le altre costruzioni sono templi della giungla templi del deserto stronghold nethercastle(o roba li) miniere abbandonate villaggi e dungeons ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono solo nelle pianure ma anche nei deserti;)

Poi le altre costruzioni sono templi della giungla templi del deserto stronghold nethercastle(o roba li) miniere abbandonate villaggi e dungeons ;)

Sì lo so è che me ne ero dimenticato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto esplorare il 50% della mappa su Minecraft è difficilissimo e richiede davvero tanto tempo. Secondo, i villaggi vengono generati più spesso in LARGEBIOMES modalità, mentre in quella normale sono abbastanza rari, ma non troppo. Cerca di non farli morire :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che lui si riferisca alla mappa craftabile ^W^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca solo in pianure e deserti sono li che si generano e vedrai che ne troverai almeno uno ;)

a dir la verità ne ho trovato uno nella giungla ma non era un gran che perchè non c'era il fabbro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che lui si riferisca alla mappa craftabile ^W^

SI INFATTI MI RIFERIVO ALLA MAPPA CRAFTABILE. E INFATTI HO NOTATO CHE QUANDO ESCI DAI SUOI CONFINI NON TI SEGNA PIU' LA POSIZIONE E FAI FATICA AD ORIENTARTI. Mi hai dato spunto per un'altra domanda, perchè la mappa contiene solo una porzione di mondo? Come fai ad orientarti se esci fuori dai confini della mappa craftata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI INFATTI MI RIFERIVO ALLA MAPPA CRAFTABILE. E INFATTI HO NOTATO CHE QUANDO ESCI DAI SUOI CONFINI NON TI SEGNA PIU' LA POSIZIONE E FAI FATICA AD ORIENTARTI. Mi hai dato spunto per un'altra domanda, perchè la mappa contiene solo una porzione di mondo? Come fai ad orientarti se esci fuori dai confini della mappa craftata?

Quando esci dai confini puoi craftarti una seconda mappa e continuare. Pero' se aspetti la 1.4 ci saranno diverse migliorie per le mappe:

- Potrai craftarle con vari livelli di zoom (lo zoom massimo è molto più dettagliato tanto da vedere anche dei recinti. Il livello minimo è molto più ampio dell'attuale

- Quando esci dalla mappa rimane comunque il segnalino sul bordo in modo da indicarti dove sei

- Quando crafti una seconda mappa perchè sei uscito dal bordo quella che vai a craftare si crea in modo che sia perfettamente adiancente alla precedente e non come adesso che viene ridisegnata sempre partendo dal centro spesso confondendoti

- Potrai posizionare le mappe nelle cornici e appenderle al muro

- Nelle mappe sulle cornici viene segnato il punto dove ti trovi

- Le mappe sono clonabili

- Se hai due mappe identiche (clonate) una la lasci in una cornice e l'altra la porti con te, su quella che ti porti in giro rimane il segnalino di dove hai lasciato quella nella cornice in modo da ritrovare la strada di casa facilmente.

Credo di averle dette tutte. Sostanzialmente aspetta settimana prossima che esce la 1.4 :-)

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando esci dai confini puoi craftarti una seconda mappa e continuare. Pero' se aspetti la 1.4 ci saranno diverse migliorie per le mappe:

- Potrai craftarle con vari livelli di zoom (lo zoom massimo è molto più dettagliato tanto da vedere anche dei recinti. Il livello minimo è molto più ampio dell'attuale

- Quando esci dalla mappa rimane comunque il segnalino sul bordo in modo da indicarti dove sei

- Quando crafti una seconda mappa perchè sei uscito dal bordo quella che vai a craftare si crea in modo che sia perfettamente adiancente alla precedente e non come adesso che viene ridisegnata sempre partendo dal centro spesso confondendoti

- Potrai posizionare le mappe nelle cornici e appenderle al muro

- Nelle mappe sulle cornici viene segnato il punto dove ti trovi

- Le mappe sono clonabili

- Se hai due mappe identiche (clonate) una la lasci in una cornice e l'altra la porti con te, su quella che ti porti in giro rimane il segnalino di dove hai lasciato quella nella cornice in modo da ritrovare la strada di casa facilmente.

Credo di averle dette tutte. Sostanzialmente aspetta settimana prossima che esce la 1.4 :-)

BYE!

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.