Ninja Unicorn 73 Inviato Ottobre 16, 2012 ho da ieri un problema: il forum mi carica le firme per intero, senza mettere le barre per scorrere, deformando la mia pagina. Come posso risolvere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 16, 2012 Strano ... molto strano Non saprei proprio :\ Non mi è mai capitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Ottobre 16, 2012 è un bug della .ip board, che non fa comparire la barra di scorrimento. Ho gia segnalato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 16, 2012 Cancella la Cache e i Cookie e riprova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpion 89 Inviato Ottobre 17, 2012 Durante un upgrade dell'altro giorno si era rimossa, fixato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 17, 2012 Durante un upgrade dell'altro giorno si era rimossa, fixato. Ed ecco il famoso programmatore in borghese :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 19, 2012 è un bug della .ip board, che non fa comparire la barra di scorrimento. Ho gia segnalato CCleaner= Soluzione al tuo problema Scaricalo e fai una bella pulita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpion 89 Inviato Ottobre 19, 2012 CCleaner= Soluzione al tuo problema Scaricalo e fai una bella pulita. Fammi capire, ti piace fare +1 o ignori totalmente i messaggi inviati nelle discussioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 19, 2012 Fammi capire, ti piace fare +1 o ignori totalmente i messaggi inviati nelle discussioni? Nessuno dei due, cerco di risolvere. Poi è successo anche a me però tempo fa, quando mi chiamavo ancora Peppe_Smith. Ora basta andare OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti