Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Consiglio!

Recommended Posts

che gioco per ps3 mi consigliate? uno nuovo non un vecchio gioco uscito 3 anni fa...

tengo in considerazione max i giochi usciti da giugno 2012 ad oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta Bioshock Infinite :sisi:

Oppure Dishonored , Borderlands 2

E comunque se non hai i primi 2 Bioshock... Prendili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi tutti i tre uncharted, e non badare alla data di usita dei priimi 2, per grafica e gameplay sono anche meglio di alcuni di oggi. Se proprio devi prendere un gioco recente prendi Sleeping Dogs oppure Borderlands 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gioco per ps3 mi consigliate? uno nuovo non un vecchio gioco uscito 3 anni fa...

tengo in considerazione max i giochi usciti da giugno 2012 ad oggi

Per i videogiochi non esiste una moda, quindi anche se sono di 3 anni fa non dovrebbero crearti troppi problemi, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da molti, Borderlands2 e Dishonored (non ascoltare grunt, è patito di ogni gioco abbia una grafica cagosa), poi Assassin's Creed 3 se sei appassionato alla saga e Black Ops II se sei scemo come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da molti, Borderlands2 e Dishonored (non ascoltare grunt, è patito di ogni gioco abbia una grafica cagosa), poi Assassin's Creed 3 se sei appassionato alla saga e Black Ops II se sei scemo come me.

Grafica "cagosa"? Grunt guarda il gameplay, non la grafica, come fai tu, giocatore medio del XXI secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grafica "cagosa"? Grunt guarda il gameplay, non la grafica, come fai tu, giocatore medio del XXI secolo.

Mica guardo solo la grafica, io.

Stavo cercando di dire che se un gioco ha una grafica cagosa, grunt lo adora a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica guardo solo la grafica, io.

Stavo cercando di dire che se un gioco ha una grafica cagosa, grunt lo adora a prescindere.

E ancora una volta, usando il termine "cagosa" ignori il fatto che pixel art e ascii siano fatti apposta. Mai sentito parlare di "grafica retró"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora una volta, usando il termine "cagosa" ignori il fatto che pixel art e ascii siano fatti apposta. Mai sentito parlare di "grafica retró"?

Love the pixel! Pixel is art!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io adoro la grafica retrò :asd: Perchè ti accanisci? Lasciami prendere per il c**o grunt! :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non ho ps3 e non intendo prenderla, quindi non so che giochi ci siano per tale console dato che penso che la miglior console sia il PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.