DownloadBoy 2 Inviato Ottobre 16, 2012 Ciao a tutti Minecraftiani, Sono DownloadBoy ,Piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 16, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xCelium 8 Inviato Ottobre 16, 2012 ciao download :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 16, 2012 Benvenuto! Ho notato che se provo ad abbreviarti il nick potrebbero uscire flame pesanti. Suggerimenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 16, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 16, 2012 Benvenuto a bordo soldato *stringe la mano* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 16, 2012 Benvenuto! Ho notato che se provo ad abbreviarti il nick potrebbero uscire flame pesanti. Suggerimenti? Ciao e benvenuto :D Per Rob invece di abbreviarl ocon Down (come avrai pensato ) abbrevialo con Boy :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 16, 2012 Salve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 16, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DownloadBoy 2 Inviato Ottobre 16, 2012 Direi che Boy vada bene , Ho messo mi piace alla pagina di facebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 17, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 17, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Freud 5 Inviato Ottobre 18, 2012 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza in questa community! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti