Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

Problema Steam

Recommended Posts

Ragazzi, io ieri sera ho comprato su steam Call of Duty 4 ed ero felice come una pasqua. Ho incominciato a scaricarlo sulla mia wirless e dopo un'ora di download, arrivando al 35% del completamento incomincia a fare "download in corso",

"Sospeso","Download in corso","sospeso",....

Io sapevo che questo problema sarebbe incominciato a perseguitarmi per la vita, ma ho incominciato a riavviare steam, a mettere in pausa per poi riavviare il download, ma niente. Era sempre fermo a quel danato 35%. Inoltre diceva aggiornamento in corso a volte. In seguito ho cancellato tutti i contenuti locali e ho provato a riinstallarlo, ma arrivati al 32% stessa storia, con tutti i sintomi descritti sopra. Stamattina ho aperto tutte le porte per il download, e ci ho riprovato però con la cavo, e al 29% stesso errore, però senza aggiornamenti in corso. Ho provato anche a staccare e riattaccare un paio di volte il cavo per poi proseguire con il download, ma niente lo stesso.

Ragazzi, aiutatemi, sono disperato, io ho diritto di giocare ad un gioco comprato con i miei soldi sudati (24 euro, per me che sono minorenne accumularli è stata un'impresa). Vi prego rispondetemi subito, e se avete amici con lo stesso errore fateli venire quà a vedere i consigli, perchè credo che in molti abbiano avuto questo problema.Grazie in anticipo.

P.s. sicuramente non è problema della mia connessioni, è una 7MBit e quando ho scaricato Battlefield bad company 2 su Origin non c'è stato nessun problema

P.s.s. ho messo questo topic qui perchè sui forum non mi hanno ancora risposto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, scaricando The Ship ho avuto lo stesso problema, ma oggi dopo ha ripreso normalmente.

Potrebbe anche essere un problema di Steam, aspetta qualche giorno, l'importante è che comunque il gioco sia nella tua libreria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, è nella mia libreria, però la cosa che mi infastidisce è che io compro un gioco e per problemi vari ci gioco una settimana dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server di Steam oggi erano sballati... A me non loggava proprio all'inizio e Team Fortress non sincronizzava i dati. Porta pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me segnalava un aggiornamento di steam, inesistente.

Poi mi sono messo a chattare con Crininer mentre ero offline.

...

Sì, riprova domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, è nella mia libreria, però la cosa che mi infastidisce è che io compro un gioco e per problemi vari ci gioco una settimana dopo

Non é colpa loro, mica l'hanno fatto apposta. Riprova domani :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, oggo ho riprovato ma niente sempre stessi problemi, tranne che ad un tratto ad intervalli di minuti ha un picco di download, ma prima o poi lo scaricamento muore inesorabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.