Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SplatterGore

Cerco Aiuto Per Plugin! (Entrate)(Server Serio)

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho intenzione di creare un server bukkit ed hostarlo, è un comune server Faction,Pvp,Survival, essendo diciamo "ignorante" per quanto riguarda questo gioco, o meglio sulla creazione di un server bukkit cercavo qualcuno che mi possa aiutare un minimo, giusto per consigliarmi i plugin da mettere; es: iEconomy, essential ecc. E farmi capire un po come si usano i comandi per ognuno di essi.

Se qualcuno è così gentile da dedicarmi il suo prezioso tempo e la sua pazienza io sono quì :b

Ps: sarà un server serio, direi molto serio, e per serio intendo niente bambini così da evitare situazioni infantili e litigi inutili, perché tranquilli che il server che farò non funge da "babysitter" :metal:

Fatemi sapere Grazie. :beer:

(se siete intenzionati vi manderò via PM il mio skype)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono diventato praticamente un genio con i plugin e se vuoi puoi aiutarci a costruire il nostro server che sta venendo benissimo. Fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda dato che sai poco ti consiglio di iniziare a fare un server con hamachi per imparare i plugins io ho fatto cosi e ora so settare tutti i plugins :)

Poi da hamachi vedi come soni fatti i comandi ecc e quando lo dedichi e tutto piu facile;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda dato che sai poco ti consiglio di iniziare a fare un server con hamachi per imparare i plugins io ho fatto cosi e ora so settare tutti i plugins :)

Poi da hamachi vedi come soni fatti i comandi ecc e quando lo dedichi e tutto piu facile;)

Si sto facendo appunto così, però diciamo cerco un aiuto così da poterlo settare ed hostarlo subito, per adesso si è con hamachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non so come settarli, tantomeno quali plugin servono oltre a quelli che ho, mi serve una mano per capire quali usare e come in base alle mie esigenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non so come settarli, tantomeno quali plugin servono oltre a quelli che ho, mi serve una mano per capire quali usare e come in base alle mie esigenze.

Bene fammi l'elenco di tutti i plugin che hai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.