oniikai 1816 Inviato Ottobre 16, 2012 Sto crepando dal ridere. *cascato dalla sedia con dolori intercostali acuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 16, 2012 Io lo vista quella puntata su CSI :3 Mi fa ridere nel modo in cui riceve le pallottole :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 16, 2012 Io lo vista quella puntata su CSI :3 Mi fa ridere nel modo in cui riceve le pallottole :'D Anche io la puntata originale, ma quando ho visto la scena di Transformers quando chiamano il raid aereo... BAM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 16, 2012 OLD!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 16, 2012 OLD!! But still gold. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Ottobre 17, 2012 OLD!! But Platinum. Quando era uscita quella puntata mi divertivo un sacco a guardare quel pezzo... :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 17, 2012 Io lo vista quella puntata su CSI :3 Mi fa ridere nel modo in cui riceve le pallottole :'D Bellissima quella puntata :')...cosa hai fatto all'avatar??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 17, 2012 Esiste una versione in cui viene sparato da molti, però non ricordo il nome del video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 17, 2012 ma nella puntata c'era veramente Biberon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 17, 2012 ma nella puntata c'era veramente Biberon? credo che Giustina c'era in quell'episodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti