TheSloth 941 Inviato Ottobre 17, 2012 (modificato) quella di oggi è una vera snapshot a sorpresa i ragazzi della Mojang hanno deciso di rilasciare la 12w42a proprio oggi, mercoledì 17 ottobre, invece di aspettare il classico e puntuale "giovedì della snapshot" qui di seguito scriverò i relativi cambiamenti: ~ l'incudine è stata ottimizzata (ha un costo di crafting meno elevato, un lieve cambiamento della texture ed è in grado di riparare gli strumenti usando legno/ lingotti/ diamanti) ~ i pipistrelli non calpestano più le zolle di terreno coltivato e non attivano le piastre a pressione. ~ i ripetitori possono essere "bloccati" avendo un ulteriore ripetitore acceso collegato al lato destro o sinistro. ~ aggiunta un'opzione per nascondere l'indirizzo IP del server ~ aggiornati i file delle lingue. ~ ulteriori bugfix! potete scaricare la snapshot 12w42a qui: ~ Client: http://assets.minecr...a/minecraft.jar ~ Server: http://assets.minecr...raft_server.jar ~ GlassGrass ~ Clicca qui per vedere articolo Modificato Ottobre 17, 2012 da GlassGrass 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 17, 2012 Eccellente. Ormai siamo alle porte della 1.4 ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 17, 2012 Primo commento! Come fanno sempre su youtube! EDIT: ora è il secondo Comunque, non ho notato differenze nell'incudine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 17, 2012 Non ci ho capito nulla ma aspetto Duke 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 17, 2012 Credo che questa sia l'ultima Snapshot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 17, 2012 Non ci ho capito nulla ma aspetto Duke cosa non hai capito, di preciso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 17, 2012 Grazie delle news (sei primo come sempre a scriverle) complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 17, 2012 snap di poca rilevanza ma utili i repeater che puoi bloccare :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 17, 2012 Grazie delle news (sei primo come sempre a scriverle) complimenti. grazie mille ma non credo proprio di essere il primo, ne il più bravo. siamo tutti molto seri e stacanovisti quando si tratta di news Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Ottobre 17, 2012 Minecraft puzza sempre di più :S 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 17, 2012 Non ci ho capito nulla ma aspetto Duke Anch'io. Lui dice anche i minimi cambiamenti ... non so come fa, ma ne sa più di Jeb riguardo gli Snapshot xD Credo che questa sia l'ultima Snapshot You don't say? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 17, 2012 Ok,SnapShot abbastanza utile,però...dovevano farla uscire di Giovedi e non di Mercoledi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Ottobre 17, 2012 vabbè dai giorno più giorno meno ci sarà sempre il nostro Dukepool a illuminarci sugli snapshot 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 17, 2012 quella di oggi è una vera snapshot a sorpresa i ragazzi della Mojang hanno deciso di rilasciare la 12w42a proprio oggi, mercoledì 17 ottobre, invece di aspettare il classico e puntuale "giovedì della snapshot" qui di seguito scriverò i relativi cambiamenti: ~ l'incudine è stata ottimizzata (ha un costo di crafting meno elevato, un lieve cambiamento della texture ed è in grado di riparare gli strumenti usando legno/ lingotti/ diamanti) ~ i pipistrelli non calpestano più le zolle di terreno coltivato e non attivano le piastre a pressione. ~ i ripetitori possono essere "bloccati" avendo un ulteriore ripetitore acceso, collegato al lato destro o sinistro. ~ aggiornati i file delle lingue. ~ ulteriori bugfix! potete scaricare la snapshot 12w42a qui: ~ Client: http://assets.minecr...a/minecraft.jar ~ Server: http://assets.minecr...raft_server.jar ~ GlassGrass ~ Clicca qui per vedere articolo 1 Settimana alla 1.4 ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Ottobre 17, 2012 Ok,SnapShot abbastanza utile,però...dovevano farla uscire di Giovedi e non di Mercoledi.. Dato che la release ufficiale uscirà anche lei di mercoledì hanno anticipato per avere più tempo possibile per fixare i bug dell'ultimo minuto e preparare la Pre Release. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 17, 2012 Un altra snap con novità sull'incudine, vorrei provarla ma non voglio rovinarmi la sorpresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 17, 2012 cosa non hai capito, di preciso? Tutto apparte i Bugfix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Ottobre 17, 2012 non ci sono a mio parere novità rilevanti... ma chissà che quei furboni della mojang non aggiungano qualcosa di interessante proprio al lancio della 1.4... sarebbe una gradita sorpresa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 17, 2012 Orq i repeater sono fighi, assai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Ottobre 17, 2012 Potrebbero mettere qualche cosa droppabile dai pipistrelli che può servire per rendere meno costosa la Anvil... Tipo un sangue che aiuta a riparare gli oggetti. Anche perché adesso come adesso sono inutili... comunque non vedo l'ora che esca la 1.4 e il video di Duke su questo snap! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Ottobre 17, 2012 secondo me sarebbe dannatamente epico se i pipistrelli potessero essere addomasticati...pensate che figata avere un pipistrellino che ti svolazza attorno e colpisce i nemici succhiandogli il sangue e facendoti quindi rigenerare la vita...ovviamente dovrebbe essere addomesticato con qualcosa di difficile da trovare...altrimenti ognuno si puo fare 20 pipistrelli e non perde piu vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 17, 2012 ~ l'incudine è stata ottimizzata (ha un costo di crafting meno elevato, un lieve cambiamento della texture ed è in grado di riparare gli strumenti usando legno/ lingotti/ diamanti) Si, cazzo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Ottobre 17, 2012 Si, cazzo!! 31 lingotti di ferro per la precisione, sicuramente meglio di prima anche perchè l'incudine si danneggia quindi ogni tanto è necessario rifarla. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 17, 2012 31 lingotti di ferro per la precisione Ma io non festeggiavo per quello ma per il nuovo metodo di repair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 17, 2012 Hanno anche fixato un bug fastidioso che se l'incudine veniva droppato su un endercrystal crasha il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti