Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlPaguro

[Puzzle][Parkour] Every Face Of Minecraft

Recommended Posts

Ciao a tutti! Io sono IlPaguro e sono qui per presentarvi la mia primissima custom map!!!

Questa custom sarà un pò diversa dalle altre perchè alla fine di ogni prova vi saranno dati un tot. di Smeraldi (a seconda della difficoltà della prova), ma nelle prove di pratica avrete la possibilità di saltare la prova nel caso voi non riusciste a farla (ovviamente se lo fate, niente Smeraldi); in pratica l'unico obiettivo di questa mappa non sarà raggiungere la fine, ma avere più Smeraldi possibili, alla fine della mappa troverete una "valutazione" a seconda di quanti Smeraldi avete preso! Questa mappa è priva di trama, è semplicemente una serie di prove (precisamente 20) per testare le vostre capacità e le vostre conoscenze nel gioco, le domande saranno tutte attinenti alla capacità e alla conoscenza del giocatore di Minecraft, perciò non troverete domande del tipo "In che patch è stato inserito l'Ender Man?" oppure "Chi è il creatore di Minecraft?".

Spero vivamente che la mappa vi piaccia, in tal caso lasciate un bel +1 e magari lasciate un commento :pwnd:

Se trovate errori, bug o altre cagate varie, per favore ditemelo, perchè vorrei che questa mappa fosse fatta il meglio possibile.

Che dire...scaricate la mappa, provatela e fatemi sapere :pwnd:

(Se spawnate in Creative, scusate, ho provato e riprovato a toglierla ma Mediafire mi dava sempre lo stesso link perciò...scusate)

KEEP ROCK ON!!!!! :metal:

Screenshots

http://imgur.com/oAt...n,aTg7H,qwiIr#5

Download

http://www.mediafire...3psvd6wzp7s503j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.