Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Minecraft(Mac)Problemi Con Shaders E Mod
Domandato da
Framattat
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Allora ragazzi ho cercato in inglese ed in italiano ,ovunque per capire come mai mi compariva l'errore "fatal error" alla installazione di shaders e ho cercato mari e monti per un problema simile , ma con tutte le mod.Il problema è che qualsiasi mod provo ad installare(il mio sistema operativo e mac os x 10.8 con java 7.09)non riesco a farla partire.Dopo aver fatto un ragionamento logico sono riuscito a capire il problema,minecraft.jar(per il mac è una cartella rinominata ".jar", cioè nel "minecraft.jar"originale lo rinomini e lo chiami ".zip"dopodichè lo estrai e ti compare sullo schermo una cartella di nome "minecraft" dopo la rinomino "minecraft.jar")non viene letto da java come file .jar.Una delle cose assurde però sta nel fatto che ,se io non installo nessuna mod ma tengo la cartella .jar ,funziona tutto;quando invece vado ad installare una mod e metto dentro..mod loader,mi crasha e mi dice che c'è un problema.Voi sapete cos'è che sbaglio?Secondo me è la versione di java ma non ne sono sicuro,e poi se lo fosse che versione dovrei scaricare?
Spero che il testo sia comprensibile e leggibile a tutti ,grazie mille in anticipo :D
P.S.:una curiosità è che se lascio stare minecraft.jar e clicco install mod(sull'installazione di shader),Và!il problema è che senza optifine non riesco a giocarci,i fps sono bassissimi.Un'altra cosa strana è che se installo optifine(versione 1.3.2_HD_U_B2,versione compatibile con shaders [scritto sul forum di minecraft ufficiale])e non installo shaders ,incredibilmente và optifine.UN'ALTRO FATTO...(lol quanti fatti)che se io installo prima shaders,poi zippo minecraft,e poi installo optifine magicamente si elimina shader e vedo che rimane optifine. Grazie ancora per l'attenzione e vi riporto il log di shaders(+1 garantito a chi riesce a risolverlo e chi ci prova :) ):
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti