Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Felox210

Torneo Su Fps Free2Play!

Recommended Posts

Sto organizzando un torneo su un FPS free2play con in premio un gioco su steam.. avete voglia di partecipare? Forza forza vi lascio il link al video dove annuncio questo progetto, non ho ancora stabilito bene le regole, sto solo facendo un sondaggio per vedere chi sarebbe disposto a partecipare!

Un saluto,

Felox210

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gioco Free Two Play?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio è allettante, ma non è spam questo?

Non sapevo dove postare e "Altri videogiochi" mi sembrava la sezione migliore, se c'è qualcosa che non va, mi scuso :)

Che gioco Free Two Play?

Dobbiamo ancora deciderlo con i partecipanti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postare e "Altri videogiochi" mi sembrava la sezione migliore, se c'è qualcosa che non va, mi scuso :)

sir chi shoppa di più a vinto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo Quake live. Quake è l'fps per eccellenza, è free to play, non ci sono vantaggi a pagamento ed è giocabile direttamente dal browser con facilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure Team Fortress.

:°D

E come fai a dire chi ha vinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa più punti.

E' un gioco di squadra, ci sono elementi che per loro natura fanno meno punti a prescindere, non per questo il giocatore è più o meno forte di un altro. E se capiti in un brutto team è molto più facile che tu faccia meno punti.

Metti anche che per esempio sei buono a fare il medico, nel tuo team non c'è un solo grosso, cosa fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

starcraft 2?(se non sbaglio e f2p *viene bombardato dai progamers*)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

starcraft 2?(se non sbaglio e f2p *viene bombardato dai progamers*)

non è ne f2p ne un fps xD Comunque io ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sir chi shoppa di più a vinto :D

Ovviamente non è consentito lo shop xD

Io propongo Quake live. Quake è l'fps per eccellenza, è free to play, non ci sono vantaggi a pagamento ed è giocabile direttamente dal browser con facilità

Serve un account premium per creare delle lobby private, account di cui purtroppo non dispongo al momento.

non è ne f2p ne un fps xD Comunque io ci sto

Se non l'hai già fatto commenta il video, così ho un numero approssimativo di partecipanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un account premium per creare delle lobby private, account di cui purtroppo non dispongo al momento.

Non serve l'account premium, basta entrare in un server vuoto, settare il teamsize (ovvero il numero massimo di giocatori) che deve essere uguale ai giocatori che giocano nella partita, a quel punto se anche entra qualcuno esterno o viene kickato nel warmup o è costretto a stare in spectate.

Comunque essendo un torneo immagino che siano incontri 1vs1, per questo c'è il duel nel quale sono ammessi solo due giocatori o altrimenti il clan arena 1vs1 per cui basta dichiarare il teamsize.

Se invece il torneo vuole essere free for all (scelta che personalmente sconsiglierei, molto random, soprattutto per il quad damage) non dovrebbe importare la presenza di giocatori esterni in quanto se sono forti sono un malus per tutti mentre se sono deboli sono un bonus per tutti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve l'account premium, basta entrare in un server vuoto, settare il teamsize (ovvero il numero massimo di giocatori) che deve essere uguale ai giocatori che giocano nella partita, a quel punto se anche entra qualcuno esterno o viene kickato nel warmup o è costretto a stare in spectate.

Comunque essendo un torneo immagino che siano incontri 1vs1, per questo c'è il duel nel quale sono ammessi solo due giocatori o altrimenti il clan arena 1vs1 per cui basta dichiarare il teamsize.

Se invece il torneo vuole essere free for all (scelta che personalmente sconsiglierei, molto random, soprattutto per il quad damage) non dovrebbe importare la presenza di giocatori esterni in quanto se sono forti sono un malus per tutti mentre se sono deboli sono un bonus per tutti :D

Ah, questa cosa non la sapevo :asd: vedremo con i giocatori allora :sisi:

Ace of Spades? :3

Difficoltà di Hosting. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate Team Fortress 2 ci sto. Hanno anche aperto un server del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team fortress è troppo sbilanciato. QL direi che è Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team fortress è troppo sbilanciato. QL direi che è Perfetto.

Quake Live?

Beh, quello è da pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quello è da pro.

Beh, non è che sia giocabile solo se sei superskillato, certo, è adatto al pro gaming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono. Voto anche io quake live

Beh, non è che sia giocabile solo se sei superskillato, certo, è adatto al pro gaming

Bhé, le votazioni per il giuoco in questione potete farle tranquillamente domani come commento al video con le iscrizioni ufficiali, no? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.