Dwalim 51 Inviato Ottobre 17, 2012 E' un Software per creare giochi. Simile a Game Maker. Io ora uso il Classic, che è Open Source, se mi appassiono e imparo bene, prendo Construct 2 da 99 euro. Eccovi il sito. https://www.scirra.com/ Scrivete cosa ne pensate e se mi date Tutorial sia Ita che Inglese mi fate un piacere visto che non ne ho trovati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 17, 2012 Che non c'entra nulla con game maker. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 17, 2012 Che non c'entra nulla con game maker. Che? E' anche Lui un "creatore di giochi". No? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 17, 2012 Che? E' anche Lui un "creatore di giochi". No? Questo non li rende simili. Insomma, inkscape è un "creatore di immagini" ma non è paragonabile a photoshop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 17, 2012 Questo non li rende simili. Insomma, inkscape è un "creatore di immagini" ma non è paragonabile a photoshop. Quindi? Voglio saperne di piu. Dal paragone che hai fatto , presumo che uno è migliore dell'altro. quale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 17, 2012 Quindi? Voglio saperne di piu. Dal paragone che hai fatto , presumo che uno è migliore dell'altro. quale? Da quel poco che ho visto penso sia più "potente" GM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Ottobre 17, 2012 Va bene che è un coso per creare giochi, ma veramente te lo comprerai a 99 euro se ti piace? Per me è un po' tanto.. Cioè, non sono esperto ma è tanto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 17, 2012 Va bene che è un coso per creare giochi, ma veramente te lo comprerai a 99 euro se ti piace? Per me è un po' tanto.. Cioè, non sono esperto ma è tanto.. Se sei un programmatore questi programmi(scusate il gioco di parole) costano veramente così tanto, vedasi Visual Studio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Ottobre 17, 2012 Se sei un programmatore questi programmi(scusate il gioco di parole) costano veramente così tanto, vedasi Visual Studio. 'A madonna! xDMa niente supera Photoshop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 17, 2012 Si ma io ho la passione dei Videogiochi, ma non ho la voglia di programmare. E poi, inizio con questi, magari la voglia mi verrà. @Pava ho appena scoperto che questo "programma" in HTML5. Quindi credo che i giochi che farà andranno bene solo per Win8 e Browser. Ma mi piace lo stesso. Ora(o meglio Venerdi) imparo un po il Classic e posto qualche giochino di prova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 17, 2012 Comunque quel programma è molto molto base. La facilità è paragonabile a quella di Scratch quasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 17, 2012 Io ci programmo con Visual studio, ma posso dire che se lo comprero lo comprero quando imparerò l'XNA perfettamente, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 18, 2012 Comunque quel programma è molto molto base. La facilità è paragonabile a quella di Scratch quasi Quindi, mi stai consigliando Game Maker? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti