Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andyz98

Non Riesco A Far Partire Di Nuovo Il Server!

Recommended Posts

ieri ho formattato pc (ho salvato i file di mCServer in una chiavetta) ma oggi appena ho importato i file della chiavetta nel pc e premuto run.bat non è partito, cioè si apre quella finestra nera, esegue un paio di operazioni e poi mi dice premi un tasto per continuare e poi si chiude, ho pure provato ad installare la nuova versione di craftbukkit (1.3.2 R2.0) ma il problema persite, lo stesso succede se rifaccio tutto da capo :( Java è installato. Grazie in anticipo. Cliccate nell'immagine seguente per vedere l'errore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non trova il file craftbukkit.jar .

Dovresti modificare il file .bat per ovviare a questo "problema".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non trova il file craftbukkit.jar .

Dovresti modificare il file .bat per ovviare a questo "problema".

guarda ho notato solo adesso che hanno rimodificato la stringa da inserire nel documento di testo, praticamente avevano saltato delle lettere o qualcosa del genere. comunque anche se inserisco questra stringa

java -Xms1024M -Xmx1024M -jar (qua ho inserito craftbukkit1.2.3 ecc.) -o true nogui

PAUSE

il problema persiste :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ho notato solo adesso che hanno rimodificato la stringa da inserire nel documento di testo, praticamente avevano saltato delle lettere o qualcosa del genere. comunque anche se inserisco questra stringa

java -Xms1024M -Xmx1024M -jar (qua ho inserito craftbukkit1.2.3 ecc.) -o true nogui

PAUSE

il problema persiste :(

Allora inserendo quella scritta che c'è scritto la non partirà mai è una fregatura xD io ho cercato su internet ed ho trovato le stringhe giuste ma non so dove era il sito.

quindi ho cercato ed ho trovato questo video non guardarlo a te serve il pacchetto in descrizione già settato ;)

http://www.youtube.com/watch?v=3gb-wzQ3_5I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora inserendo quella scritta che c'è scritto la non partirà mai è una fregatura xD io ho cercato su internet ed ho trovato le stringhe giuste ma non so dove era il sito.

quindi ho cercato ed ho trovato questo video non guardarlo a te serve il pacchetto in descrizione già settato ;)

http://www.youtube.com/watch?v=3gb-wzQ3_5I

purtroppo non funziona ancora :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.