Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Come Creare Texture Pack Hd?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi vi volevo chiedere come faccio a creare una texture pack HD?

So che ci sono varie guide ma io volevo sapere anche alcuni usi su photoshop su come sfumare e come creare texture pack simili alla Faithful...

Un video su youtube sarebbe il massimo.

Ciao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/10/2012 at 19:02, Jackpoint26 dice:

Ciao a tutti!

Oggi vi volevo chiedere come faccio a creare una texture pack HD?

So che ci sono varie guide ma io volevo sapere anche alcuni usi su photoshop su come sfumare e come creare texture pack simili alla Faithful...

Un video su youtube sarebbe il massimo.

Ciao.

Pixel su pixel, questo è il segreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/10/2012 at 19:15, Odiniox dice:

Pixel su pixel, questo è il segreto.

Un po' più dettagliata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/10/2012 at 19:30, Jackpoint26 dice:

Un po' più dettagliata?

Allora... apri il file terrain.png, ridimensionalo 4096x4096, modifica i blocchi con il pennello, la matita o con lo strumento che ti risulta più facile da usare e... salvalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/10/2012 at 19:39, Odiniox dice:

Allora... apri il file terrain.png, ridimensionalo 4096x4096, modifica i blocchi con il pennello, la matita o con lo strumento che ti risulta più facile da usare e... salvalo.

Questo lo sapevo già, fratello :3 solo che non so come sfumare o fare effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/10/2012 at 19:41, Jackpoint26 dice:

Questo lo sapevo già, fratello :3 solo che non so come sfumare o fare effetti...

Uhm... PM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/10/2012 at 14:18, Jackpoint26 dice:

A me servirebbe una guida su come fare gli effetti su photoshop...

allora devi imparare a usare photoshop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/10/2012 at 14:37, Lucky Fox dice:

allora devi imparare a usare photoshop

Te non potresti fare una guida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/10/2012 at 14:38, Jackpoint26 dice:

Te non potresti fare una guida?

Usare photoshop richiede tempo e pazienza, non è una cosa che si impara in due giorni, dopotutto io è da quasi 2 anni che leggo e vedo video riguardanti a esso ma sono ancora scarso ad utilizzarlo. Se invece intendi fare una guida per dare effetti ad una texture allora questo è impossibile siccome ognuno ha la propria idea di texture: fantasy, horror, cartoon, realistica, rustica, medioevale, futuristica e tanti altri tipi ancora, l'unica cosa che hai da fare è imparare ad utilizzare photoshop quando avrai ingranato leggermente potrai testare effetti magari ti usciranno male ma prima o poi riuscirai a fare quello che desideri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/10/2012 at 16:14, Lucky Fox dice:

Usare photoshop richiede tempo e pazienza, non è una cosa che si impara in due giorni, dopotutto io è da quasi 2 anni che leggo e vedo video riguardanti a esso ma sono ancora scarso ad utilizzarlo. Se invece intendi fare una guida per dare effetti ad una texture allora questo è impossibile siccome ognuno ha la propria idea di texture: fantasy, horror, cartoon, realistica, rustica, medioevale, futuristica e tanti altri tipi ancora, l'unica cosa che hai da fare è imparare ad utilizzare photoshop quando avrai ingranato leggermente potrai testare effetti magari ti usciranno male ma prima o poi riuscirai a fare quello che desideri.

Io vorrei creare una texture medievale, solo che quando inizio la faccio tutta uniforme e non riesco a dargli nessun effetto, hai qualche consiglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.