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TheAlanxxOne

Pixemon Mod...

Domanda

di nuovo un altro fatal error gentilmente offerto da minecraft....ho installato questa mod insieme a not enough items (quindi con forge attivo) con la smart mooving mod e la paintball mod...solo che mi fa cosi e non riesco a capire il perche...

ecco l'errore:

---- Minecraft Crash Report ----

// Why did you do that?

Time: 17/10/12 22.03

Description: Unexpected error

java.lang.NullPointerException

at codechicken.nei.LayoutManager.objectUnderMouse(LayoutManager.java:126)

at codechicken.nei.forge.GuiContainerManager.objectUnderMouse(GuiContainerManager.java:549)

at aqh.a(GuiContainer.java:98)

at auw.b(EntityRenderer.java:917)

at net.minecraft.client.Minecraft.J(Minecraft.java:871)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:764)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

Relevant Details:

- Minecraft Version: 1.3.2

- Operating System: Windows 7 (x86) version 6.1

- Java Version: 1.7.0_07, Oracle Corporation

- Java VM Version: Java HotSpot Client VM (mixed mode), Oracle Corporation

- Memory: 368343976 bytes (351 MB) / 519110656 bytes (495 MB) up to 1037959168 bytes (989 MB)

- JVM Flags: 2 total; -Xms512m -Xmx1024m

- FML: FML v3.0.171.348 Minecraft Forge 4.0.0.243 7 mods loaded, 7 mods active

FML [Forge Mod Loader] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available

Forge [Minecraft Forge] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available

mod_CodeChickenCore [CodeChicken Core] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available

mod_NotEnoughItems [Not Enough Items] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available

Paintball [Paintball] (Paintball.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available

Pixelmon [Pixelmon] (Pixelmon1.7.6b.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available

mod_SmartMoving [mod_SmartMoving] (Smart Moving Client for ModLoader.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available

- LWJGL: 2.4.2

- OpenGL: GeForce 310M/PCIe/SSE2 GL version 3.3.0, NVIDIA Corporation

- Is Modded: Definitely; 'forge,fml'

- Type: Client

- Texture Pack: Default

- Profiler Position: N/A (disabled)

- World MpServer Entities: 1 total; [atg['alanxxone'/31, l='MpServer', x=-245,50, y=80,24, z=226,50]]

- World MpServer Players: 1 total; [atg['alanxxone'/31, l='MpServer', x=-245,50, y=80,24, z=226,50]]

- World MpServer Chunk Stats: MultiplayerChunkCache: 0

- Forced Entities: 1 total; [atg['alanxxone'/31, l='MpServer', x=-245,50, y=80,24, z=226,50]]

- Retry Entities: 0 total; []

aiutatemi il piu presto possibile...vi prego...

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2 risposte a questa domanda

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Devi levare tutte le mod facendo force update evidentemente non regge ciò che hai messo. Perchè anche io ho avuto lo stesso problema sia quando scoccavo una freccia che quando minavo un blocco di carbone, il gioco crashava, ma facendo force update mi andava tutto bene. Se nemmeno facendo force update ti si risolve, non ti so dire :/

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LOL devi togliere forge xkè non è compatibile con la mod ;D C'è scritto più o meno che forge quando inizializza le mod

troova un errore di compatibilità fai force update e prova a reistallare forge solo con la mod ke ti serve e vedi se ca altrimenti usa modloader (oppure è colpa di not enough items)

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