Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Il Villico Programmato

Recommended Posts

Preannuncio che questa l'ho presa da memox.

Oggi mi è capitata una cosa su Minecraft davvero sconvolgente. Sono solito rinchiudere i villici per far sì che non scappino, e magari proteggerli dai mob. Quest'oggi, ho trovato un villico in una caverna, era probabilmente caduto. Eh vabbé, gli avrei fatto la cella lì. Però la volevo fare con qualcosa che si abbinasse senza vedere quell'insieme di blocchi. Dovevo ricoprire tutto di cobblestone. Che ovviamente non avevo. Presi la cobblestone, e lui mi seguiva lungo quel corridoio artificiale. Mica si leva! Pensai. Picconai a lungo, dopodiché, facendolo scanzare, costruii la cella. Perfetto, pensai. Eppure, era alla fine del corridoio e non si muoveva. Mi guardava. Che palle, è l'unico con cui avrò problemi? Gli diedi delle spinte. Nulla, allora passai alle maniere forti. Gli tirai dei pugni, ma rimaneva fisso alla fine del corridoio. Sarebbe morto in quel modo! Dovevo salvarlo ad ogni costo. Saltava di continuo. Vab

bé, allora picconai sopra di lui per altra cobblestone, in modo da imprigionarlo lì dov'era. Lui saltò sopra il blocco. Uhm... Picconai un altro cubetto, e saltò sopra quello. Feci così un altra volta, e saltò nuovamente, fino a fare una scaletta verso l'alto. Non demordeva, era intento a salire. Ho detto vabbé, se sale meglio così, abbandono la cella per farlo tornare in superficie che mi spinge. Il paesano mi stava spingendo piano piano, anche facendomi danno, poiché mi spingeva verso il muro. Sembra lo facesse apposta, continuava a strattonarmi per farmi prendere danno. Allora feci più velocemente, fino a quando risbucai proprio nel canaletto di un orto. L'acqua ci investì. Lui saltellava ma non riusciva ad andare su. Allora andai giù, e lo spinsi io. Mancava poco... Il villico tornò su sano e salvo, e andò verso due villici. Saltava di continuo, come se fosse felice. Ero rimasto scioccato. Era come se fosse tutto programmato. Ovviamente non credo su queste cose, ma ho capito che non devo più separarli. D'ora in poi li farò vivere tutti insieme, sotto la mia protezione.

Secondo voi, è avvenuto veramente, o ha scritto un'emerita cagata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preannuncio che questa l'ho presa da memox.

Probabile, ma possibile!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

True story, bro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.