Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
BLaCkVaNiSh

Problema Con Hamachi

Domanda

Ciao a tutti,

non so se ho postato nella sezione giusta e in tal caso mi scuso con i moderatori.

Oggi ho creato un server privato di minecraft con hamachi e bukkit. Appena ho finito di creare il server avvio minecraft e quando vado ad inserire l'ip del mio server mi dice cant reach server. Io ho subito pensato ad un problema di hamachi ma non so se è così. Voi cosa pensate, ci sono alternative ad amachi se è quello il problema?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

L'alternativa ad Hamachi è il dedicato, ossia pagare un hosting che ti fornisce un servizio di rete 24h su 24h ma dietro pagamento (mensile o settimanale, deciso dall'azienda).

Io non te lo consiglio il dedicato se non vuoi spenderci tempo e sopratutto soldi! Quindi vedo un po che dirti:

Il tuo problema può essere qualche errore di compilazione, posta il source del file server.propietis oppure mandamelo in privato.

Dove dice server-ip= ci va l'ip che esce sotto al bottone di accensione di hamachi, che non è l'indirizzo IP della tua rete. Quindi bho, vedi di contattarmi e ti posso aiutare :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.