TheSloth 941 Inviato Ottobre 18, 2012 (modificato) Esattamente un giorno dopo la snapshot 12w42a, ecco a voi la versione "b"! I ragazzi della Mojang stanno "spingendo" i lavori sulle snapshot molto velocemente, per avere più tempo da dedicare alla pre-release della 1.4, che dovrà essere rilasciata prima del "Pretty Scary Update" (24 Ottobre). qui di seguito le nuove aggiunte: ~ ora la sabbia scompare correttamente in caso di caduta su un blocco non solido (come le torce) ~ il meccanismo che faceva bloccare i ripetitori è un po più stabile, ora. non è ancora come lo volevamo, ma per aggiustarlo al meglio dovremmo aspettare la 1.5. ~ aggiustata la larghezza del Tooltip per gli oggetti rinominati. ~ aggiunti alcuni eventi sonori anche se i nuovi effetti sonori non sono ancora stati aggiunti. ~ ora il Ping del Server ci dice anche se il Server e il client non corrispondono alla versione del protocollo. ~ aggiornati i file di traduzione. potete scaricare la 12w42b, da qui: Client: http://assets.minecr...b/minecraft.jar Server: http://assets.minecr...raft_server.jar (EXE) ~ GlassGrass ~ Clicca qui per vedere articolo Modificato Ottobre 18, 2012 da GlassGrass 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 18, 2012 Esattamente un giorno dopo la snapshot 12w42a, ecco a voi la versione "b"! I ragazzi della Mojang stanno "spingendo" i lavori sulle snapshot molto velocemente, per avere più tempo da dedicare alla pre-release della 1.4, che dovrà essere rilasciata prima del "Pretty Scary Update" (24 Ottobre). qui di seguito le nuove aggiunte: ~ ora la sabbia scompare correttamente in caso di caduta su un blocco non solido (come le torce) ~ il meccanismo che faceva bloccare i ripetitori è un po più stabile, ora. non è ancora come lo volevamo, ma per aggiustarlo al meglio dovremmo aspettare la 1.5. ~ aggiustata la larghezza del Tooltip per gli oggetti rinominati. ~ aggiunti alcuni eventi sonori anche se i nuovi effetti sonori non sono ancora stati aggiunti. ~ ora il Ping del Server ci dice anche se il Server e il client non corrispondono alla versione del protocollo. ~ aggiornati i file di traduzione. potete scaricare la 12w42b, da qui: Client: http://assets.minecr...b/minecraft.jar Server: http://assets.minecr...raft_server.jar (EXE) ~ GlassGrass ~ Clicca qui per vedere articolo Ottimo lavoro vetro grasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 18, 2012 Povero Duke che ha appena fatto il video. Per queste minime modifiche comunque non lo farà neanche :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 18, 2012 bè sempre meglio di niente :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Ottobre 18, 2012 ho notato una cosa... devono ancora tradurre il dialogo finale!!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Ottobre 18, 2012 Mi domando quando daranno un drop al pipistrello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 18, 2012 eccola ci mancava anche questa settimana la B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 18, 2012 Ottimo lavoro vetro grasso Vetro d'erba!!! Sarai trucidato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Ottobre 18, 2012 Ora ci manca soltanto una meta: La patch 1.4!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 18, 2012 Ora ci manca soltanto una meta: La patch 1.4!!!! sei rimasto indietro la 1.4 ha gia la data di uscita che nocth SICURAMENTEEEEEEE rispettera come suo solito :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 18, 2012 ho notato una cosa... devono ancora tradurre il dialogo finale!!! :) Purtroppo, nel file di testo da tradurre, non c'é il poema finale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale98 44 Inviato Ottobre 18, 2012 Vetro d'erba!!! Sarai trucidato Erba di vetro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 18, 2012 Erba di vetro No, il nick è GlassGrass non GrassGlass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 18, 2012 No, il nick è GlassGrass non GrassGlass Non prendere in giro il nickname di glassgrass altrimenti vi lincio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 18, 2012 Mi domando quando daranno un drop al pipistrello Anch'io. E soprattutto... risolveranno il bug del moltiplica sabbia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Ottobre 18, 2012 Ottimo lavoro vetro grasso ma glass grass ... vuol dire vetro grasso? D: Grass non era erba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 18, 2012 ma glass grass ... vuol dire vetro grasso? D: Grass non era erba? si ma non fa ridere se dici vetro erba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Ottobre 18, 2012 state facendo un sacco di storie per un nickname...in ogni caso io vorrei un pipistrello addomesticato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 18, 2012 state facendo un sacco di storie per un nickname...in ogni caso io vorrei un pipistrello addomesticato A cosa dovrebbe servire? Se esistessero le mosche su Minecraft si però .... Potrebbero soltanto volare e seguirciPerché non proponi questa cosa a Jeb? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 18, 2012 Non prendere in giro il nickname di glassgrass altrimenti vi lincio Io lo sto difendendo T-T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Ottobre 19, 2012 A cosa dovrebbe servire? Se esistessero le mosche su Minecraft si però .... Potrebbero soltanto volare e seguirci Perché non proponi questa cosa a Jeb? beh...in teoria potrebbe succhiare il sangue ad un nemico per rigenerarti la vita...e in ogni caso è figo avercelo accanto mentre svolazza...ovviamente si dovrebbe trovare l item per addomesticarlo...forse ci potrei fare una mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale98 44 Inviato Ottobre 19, 2012 No, il nick è GlassGrass non GrassGlass Si dà il caso che il genitivo, come in latino, si metta prima del nome a cui si riferisce... Ok basta OT... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Ottobre 19, 2012 beh...in teoria potrebbe succhiare il sangue ad un nemico per rigenerarti la vita...e in ogni caso è figo avercelo accanto mentre svolazza...ovviamente si dovrebbe trovare l item per addomesticarlo...forse ci potrei fare una mod... La Mojang ha sicuramente già in mente cosa fare con i pipistrelli ma come è successo altre volte (paesani) aggiornerà le cose poco alla volta. L'aver aggiunto i pipistrelli ha comunque un suo scopo, il primo è quello puramente estetico di "infarcire" la Scary Update e il secondo forse meno evidente è per me quello di aver creato un "modello" da cui partire per implementare in futuro altri volatili. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 19, 2012 Si dà il caso che il genitivo, come in latino, si metta prima del nome a cui si riferisce... Ok basta OT... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti