Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fox501

Cerco Modders

Domanda

cerco modders per poter fare una mod molto semplice

vorrei che modificaste o creaste dei elmi che quando li metti si vede come con la zucca, ma invece del file pumpkinblure vorrei che per ogni elmo ci fosse il suo file così che ogni elmo ha la propria visuale(es. ironhelmetblure, ecc), in più se ci riuscite potreste aggiungere anche che quando sei sott'acqua con l'elmo (come con la zucca) respiri di più.

grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

se non scrivi che genere di mod è difficile che qualcuno si interessi all'argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be descrivi un po la mod :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo faresti, mi faresti un gran favore, grazzie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra carina come idea, magari la mod ha pure un discreto successo anche se non troppo complessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero abbia un po' di successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso

più o meno potresti dirmi quanto ci metti, vorrei prenderla anchio come mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio post... Te la farei io se solo potesso usare il computer... Porca cotoletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa doppio post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi con una nuova richiesta.

la mia richiesta è per la 1.4 che come sapete adesso si possono colorare le armature (solo quella con la pelle), io vorrei che l'armatura di pelle appena costruita sia come quella nel file items nella cartella gui, poi far si che quando si usano i colori si colora solo il pezzetto che normalmente sarebbe rimasto marrone.

chi non avesse capito può contattarmi in pm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi con una nuova richiesta.

la mia richiesta è per la 1.4 che come sapete adesso si possono colorare le armature (solo quella con la pelle), io vorrei che l'armatura di pelle appena costruita sia come quella nel file items nella cartella gui, poi far si che quando si usano i colori si colora solo il pezzetto che normalmente sarebbe rimasto marrone.

chi non avesse capito può contattarmi in pm.

Se ho capito bene, tu vorresti colorare anche la parte marrone rimanente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, tu vorresti colorare anche la parte marrone rimanente?

Credo che voglia swappare la parte colorabile, la parte che normalmente rimane marrone viene colorata e la parte che normalmente viene colorata rimane marrone. O forse ho le traveggole, questa zucca ha gli occhi un po' danneggati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che voglia swappare la parte colorabile, la parte che normalmente rimane marrone viene colorata e la parte che normalmente viene colorata rimane marrone. O forse ho le traveggole, questa zucca ha gli occhi un po' danneggati...

Facile.

O almeno credo, sono modder principiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno giusto, solo che la parte normalmente colorabile non deve rimanere marrone ma bensì col colore originale (che è presente nel file items).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno giusto, solo che la parte normalmente colorabile non deve rimanere marrone ma bensì col colore originale (che è presente nel file items).

Ok ci sono io come modder.

Spiegami tutto in PM e vedo cosa posso fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso

Devil tu prometti sempre ma non fai mai niente, ti ho chiesto 2/3 mesi fa il plugin e non mi è ancora arrivato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non è vero quello che dici mi serve solo un tester ma poi da solo non è che riesco a fare duemila cose

Appunto quindi non promettere a ogni persona che passa che gli fai la mod/plugin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.