Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
HorusTheWarmaster

Mc Va A 0 Fps Dopo 10 Minuti

Domanda

Ho un problema al quale ho cercato di rimediare prima cercando in google e poi qui, ho trovato un vecchio topic di questo forum che descriveva il mio stesso problema, cioè(perchè non hai seguito quello direte, beh, lui aveva una versione di minecraft craccata quindi non ha ricevuto aiuto, io possiedo un account premium):

Dopo una decina di minuti minecraft decide che io non posso più giocare, e va a 0 fps, impedendomi talvolta persino di aprire il menù per uscire...

Ho un copmputer portatile nuovo, asus x53s con processore i7 e scheda video nvidia 610m da 2 Gb.

In caso non mi sia spiegato in maniera esaustiva, sono disposto in qualunque momento a fornire altre informazioni. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho un problema al quale ho cercato di rimediare prima cercando in google e poi qui, ho trovato un vecchio topic di questo forum che descriveva il mio stesso problema, cioè(perchè non hai seguito quello direte, beh, lui aveva una versione di minecraft craccata quindi non ha ricevuto aiuto, io possiedo un account premium):

Dopo una decina di minuti minecraft decide che io non posso più giocare, e va a 0 fps, impedendomi talvolta persino di aprire il menù per uscire...

Ho un copmputer portatile nuovo, asus x53s con processore i7 e scheda video nvidia 610m da 2 Gb.

In caso non mi sia spiegato in maniera esaustiva, sono disposto in qualunque momento a fornire altre informazioni. Grazie in anticipo.

se non sbaglio i portatili non sono addati per MC,ti consiglio un fisso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia? Un pc portatile può essere di gran lunga migliore di un fisso! E da quello che ha detto lui ha un pc molto buono! Posso consigliarti di aggiornare Java, se questo non dovrebbe fungere, prova a fare una pulizia del PC, oppure avvia Minecraft come amministratore.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2Gb estesa virtualmente a 20 Gb

Usa CCleaner per fare una bella pulita che ti velocizza tutto

Poi... dipende dalla RAM anche e 2 GB sono più che sufficienti.

Prova ad aggiornare OpenGL o a reinstallare Minecraft, non eliminando la cartella saves.

OT

Guarda, ti dico che il mio PC Fisso va a 2 FPS su Minecraft con i Booster e Optifine. Il mio normalmente va a 36 FPS ed è un portatile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2Gb estesa virtualmente a 20 Gb

Leva la virtualizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.