Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Roulette150

Problema Nel Nether

Domanda

Salve a tutti ragazzi! ho costruito un portale per il Nether, ma quando lo attraverso mi teleporta in una caverna sotterranea da cui non posso risalire (dato che sopra è tutto ricoperto di lava). costruendo altri portali nel mondo normale il risultato non cambia dato che mi teleportano tutti allo stesso punto. come posso fare per risolvere? grazie in anticipo! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! ho costruito un portale per il Nether, ma quando lo attraverso mi teleporta in una caverna sotterranea da cui non posso risalire (dato che sopra è tutto ricoperto di lava). costruendo altri portali nel mondo normale il risultato non cambia dato che mi teleportano tutti allo stesso punto. come posso fare per risolvere? grazie in anticipo! ;)

Di solito quello è il portale che riporta nel mondo normale dopo essere tornato dal nether.Prova a distruggerlo e riprova col portale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già provato a distruggere il portale presente nel mondo normale e a costruirne un altro in un punto diverso.. il risultato non cambia.. mi ritrovo sempre nel Nether sotto terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spostarti di un po' nel Nether devi spostarti di un bel po' nel mondo normale.

Tipo 100 blocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spostarti di un po' nel Nether devi spostarti di un bel po' nel mondo normale.

Tipo 100 blocchi.

quoto, e dai... mi sembra impossibile che tu sia bloccato...sicuro di aver valutato tutte le possibili soluzioni d'uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le soluzioni sono:

1) Ti sposti molfo nel mondo normale e crei un nuovo portale.

2) Inizi a scavare di lato cercando un punto dove termina il lago di lava e risali.

3) Ti prendi un'armatura di diamante e risali il lago a nuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a piazzare il portale da tutt'altra parte ma il risultato è sempre lo stesso.. proverò a trovare altri sbocchi sulla terra ferma spostandovi in laterale! grazie a tutti! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a piazzare il portale da tutt'altra parte ma il risultato è sempre lo stesso.. proverò a trovare altri sbocchi sulla terra ferma spostandovi in laterale! grazie a tutti! ;)

Prova ad andare dritto nel nether, la lava deduco sia sopra, non di fronte a te, e controlla con una mappa se c'è lava sopra di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad andare dritto nel nether, la lava deduco sia sopra, non di fronte a te, e controlla con una mappa se c'è lava sopra di te

grande! non c'avevo pensato ad una mappa! :) ma i tasti "valuta positivamente/negativamente un commento" in questo forum sono invertiti per caso? :O la freccetta verde rivolta verso l'alto mi dice "valuta negativamente questo messaggio" :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande! non c'avevo pensato ad una mappa! :) ma i tasti "valuta positivamente/negativamente un commento" in questo forum sono invertiti per caso? :O la freccetta verde rivolta verso l'alto mi dice "valuta negativamente questo messaggio" :O

E' un bug, quello verso l'alto indica il positivo, tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.