magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 18, 2012 Salve, oggi scrivo per esplicitare al mondo le mie perplessità riguardo alla chiusura della discussione "Il Regno di Ashroth" nella sezione custom map, causa necroposting : in quanto, appunto, custom map, e quindi discussione che per sua natura è destinata a durare nel tempo, mi sembra strano che sia stata chiusa per questo; una custom dovrebbe poter essere giocata anche a distanza di mesi, anni... In questo modo una bella mappa del forum sarà destinata ad essere dimenticata, mentre il suo autore la stava ancora ultimando, e mi sembra abbastanza scomodo che debba riaprire una discussione uguale e riguadagnarsi visite e reputazione. Grazie dell'attenzione magnus_artifex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 18, 2012 Non ha tutti i torti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 18, 2012 Non ha tutti i torti. Anche per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 19, 2012 Segnala il primo messaggio e richiedi la ri-apertura del topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 19, 2012 Ciao, Non so bene la storia di quel topic, ma generalmente se l'autore non si va vivo da un bel pò è logico che un suo "up" da altri utenti possa essere considerato necro, sopratutto se la mappa è ancora in costruzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Ottobre 21, 2012 Ma la mappa non è in costruzione, è completa :) Ne stà sviluppando nuove parti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 21, 2012 Sono d'accordo, una custom map può essere uppata sempre secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Ottobre 21, 2012 ciò non riguarda solo le custom map, ma anche le texture... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 21, 2012 Secondo me va riaperta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 29, 2012 Deve essere riaperta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Ottobre 29, 2012 Farebbe da esempio. -J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 30, 2012 L'autore è ancora attivo? Ci sta ancora lavorando? se si non è necropost e va riaperta, nel caso mandatemi il link via pm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Ottobre 30, 2012 No un utente ha fatto necropost commentando la mappa, ed è stata chiusa da Gianmarco; Anche io ho inviato un pm a Gian chiedendo il motivo e se fosse giusto o no e mia ha risposto che volendo su richiesta sarebbe sempre stato possibile riaprirla. Comunque credo anche io che almeno nella sezione custom map non si possa chiudere un post per necropost..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 30, 2012 No un utente ha fatto necropost commentando la mappa, ed è stata chiusa da Gianmarco; Anche io ho inviato un pm a Gian chiedendo il motivo e se fosse giusto o no e mia ha risposto che volendo su richiesta sarebbe sempre stato possibile riaprirla. Comunque credo anche io che almeno nella sezione custom map non si possa chiudere un post per necropost..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 2, 2012 ciò non riguarda solo le custom map, ma anche le texture... Io volevo la Nabbocraft! (Scavate un po', trovate la Nabbocraft, una texture pack chiusa per necropost, nonostante Black Ice ci stesse ancora lavorando) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 2, 2012 Io volevo la Nabbocraft! (Scavate un po', trovate la Nabbocraft, una texture pack chiusa per necropost, nonostante Black Ice ci stesse ancora lavorando) ora posto i link solo sul mio canale e sul mio sito, anche se coloro che potrebbero scaricarla sono molto pochi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti