Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
BLaCkVaNiSh

Aiuto! Problemi Con Le Mods

Domanda

Salve a tutti,

ieri ho provato a utilizzare due mods: Too Many Items e un'altra che ora non ricordo. Io ho il minecraft craccato quindi vado nella cartella /utente/nomeutente/appdata/roaming e apro la cartella bin di .minecraft dove trovo il file minecraft.jar quindi apro questo file con win rar dopo di che sposto i file contenuti nell'archivio delle mods nella cartella prima aperta (minecraft.jar). Dopo avvio il gioco e ho sempre problemi tipo: o non si avvia proprio e compare una schermata tutta nera oppure mi dice che è andato in crash! Per cui per risolvere ho dovuto prendere il file minecraft.jar copiato in bakup prima di fare str****te e l'ho sostituito a quello crashato.

Ma dove sbaglio io ho la v.1.3.2 e faccio tutto quello che mi dicono in tutorial

Elio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Qual' é l'altra mod? Comunque se una usa forge e l'altra mod loader è normale che crascino se no prova a usare skydaz al massimo ti dá la il rapporto degli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual' é l'altra mod? Comunque se una usa forge e l'altra mod loader è normale che crascino se no prova a usare skydaz al massimo ti dá la il rapporto degli errori

No...se una è con Forge e l'altra con ML se non usi ML funzionano tutte e due...Skydaz è illegale e non ti da tutte le mod del mondo...e coi cracked non funziona bene(Un tempo ero cracked)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...se una è con Forge e l'altra con ML se non usi ML funzionano tutte e due...Skydaz è illegale e non ti da tutte le mod del mondo...e coi cracked non funziona bene(Un tempo ero cracked)

davvero? come fa a essere illegale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero? come fa a essere illegale?

Non ha i permessi per ridistribuire le mods, non cita gli autori(Le mods possono essere coperte da creative commons)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha i permessi per ridistribuire le mods, non cita gli autori(Le mods possono essere coperte da creative commons)

indica i siti originali e consiglia di fare donazioni come cavolo fa a non citare gli autori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indica i siti originali e consiglia di fare donazioni come cavolo fa a non citare gli autori

Non ha il permesso degli autori, o se lo ha, deve dare PROVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ieri ho provato a utilizzare due mods: Too Many Items e un'altra che ora non ricordo. Io ho il minecraft craccato quindi vado nella cartella /utente/nomeutente/appdata/roaming e apro la cartella bin di .minecraft dove trovo il file minecraft.jar quindi apro questo file con win rar dopo di che sposto i file contenuti nell'archivio delle mods nella cartella prima aperta (minecraft.jar). Dopo avvio il gioco e ho sempre problemi tipo: o non si avvia proprio e compare una schermata tutta nera oppure mi dice che è andato in crash! Per cui per risolvere ho dovuto prendere il file minecraft.jar copiato in bakup prima di fare str****te e l'ho sostituito a quello crashato.

Ma dove sbaglio io ho la v.1.3.2 e faccio tutto quello che mi dicono in tutorial

Elio

Hai cancellato la cartella META-INF presente in Minecraft.jar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha il permesso degli autori ad esempio se vai sul sito della mod degli hunger games trovi un link con scritto installer e ti porta nel sito di skydaz

Non di tutti...e poi funziona coi cracked, cosa che lo rende illegale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la differenza a livello di file fra cracked e premium lo sapete che non esiste? Cambia solo il launcher...Anche la vecchia yogbox fungeva con i cracked .... Quindi era illegale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la differenza a livello di file fra cracked e premium lo sapete che non esiste? Cambia solo il launcher...Anche la vecchia yogbox fungeva con i cracked .... Quindi era illegale?

Ai cracked mancano 2 file nel bin...versione e m3s o qualcosa di simile, ecco come MVC capisce che sei cracked...e sì, la Yogbox prima era illegale...come funzionava, a proposito, vorrei provarne le vecchie versioni...

allora tutte le mod dovrebbero essere illegali

No, perchè le mod non c'è modo di bloccarle per i cracked, perchè se minecraft non fosse distribuito COMPLETAMENTE(Ovvero se fosse distribuito come demo, come presto accadrà) per cracked le mod non funzionerebbero, perchè non ci sarebbe un minecraft.jar dove metterle...e a parte questi due file(Senza neanche un estensione) non esistono modi per rilevare un premium, ed è molto complicato controllarne i contenuti, MVC è uscito dopo secoli dal suo annuncio proprio perchè bisognava capre come controllare i file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè le mod non c'è modo di bloccarle per i cracked

Non di tutti...e poi funziona coi cracked, cosa che lo rende illegale

Ti stai contraddicendo a quanto pare...

Edit: skydaz li puó bloccare i cracked

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai contraddicendo a quanto pare...

Edit: skydaz li puó bloccare i cracked

No, io ero cracked e mi installavo una marea di mod con Skydaz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zekro ha ragione skydaz ti fa installare le mod anche se sei cracked ma il problema è che il programma non puo verificare se sei premium

Può se controlla quei due file...una volta fatto la prima volta, è facile rifarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno vuole può scaricarsi il jar della versione premium

OT:Ma quanto cavolo stai online Zekrom? :asd:

Non può, perchè quei due file anche da passati sono inutili, e si trovano fuori il Jar, per far sì che vengano rilevati devi aver fatto il login dal launcher ufficiale almeno una volta

OT:in realtà non sloggo, perciò appaio online anche a pc spento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a scrivere.. Volevo mettere un punto di domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.