Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
N1xx1

[Wip] Unreal Power

Domanda

Piccolo video di introduzione.

Beh, sul nome siamo ancora un po' incerti, ma l'idea è quella.

In realtà è semplicemente la vecchia mod Alchemica ma completamente diversa, molte delle meccaniche precedentemente pensate sono cambiate.

Ricordo che alla mod ci siamo lavorando Io, Graxos e Carb.

A differenza di Equivalent Exchange non ci orienteremo verso gli scambi equivalenti, e a differenza di ThaumCraft non sarà completamente orientata verso la magia. In oltre non vogliamo che sia una facilitazione ma una estensione di Minecraft. La maggior parte dei macchinari saranno di fine gioco.

Se avete consigli (non troppo assurdi) potete comunque postare qua sotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

É questo quello di thaumcraft:

Vis-crystal.png

sia il modello che texture diversi

Già, io non li ruoto così tanto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, io non li ruoto così tanto :D

Uhm...

1.Lo so cosa sia un modello poligonale

2.Ma scusa, perchè sempre 5?Così dovranno droppare sempre 5, invece potresti farli random con drop da 1 a 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...

1.Lo so cosa sia un modello poligonale

2.Ma scusa, perchè sempre 5?Così dovranno droppare sempre 5, invece potresti farli random con drop da 1 a 5...

Ancora non ho deciso le meccaniche, quindi lasciamo 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho deciso le meccaniche, quindi lasciamo 5.

Ok...

Comunque, se vuoi un consiglio, orientati anche verso un minimo di controllo del mondo, intendo dire cose semplici come bloccare lo spawn dei mob ostili, potenziare il giocatore come con il Beacon Block(Solo che meglio) etc.etc.

Se proprio non vuoi orientarti su nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...

Comunque, se vuoi un consiglio, orientati anche verso un minimo di controllo del mondo, intendo dire cose semplici come bloccare lo spawn dei mob ostili, potenziare il giocatore come con il Beacon Block(Solo che meglio) etc.etc.

Se proprio non vuoi orientarti su nulla...

Ma sai dare solo idee oscene? non sai ancora come sarà la mod, non criticare. I cristalli non avranno un ruolo fondamentale come in TC e la finisci di parlare del tuo let's play? non centra niente con la mod! e anche se avesse copiato TC Hai problemi di qualche tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai dare solo idee oscene? non sai ancora come sarà la mod, non criticare. I cristalli non avranno un ruolo fondamentale come in TC e la finisci di parlare del tuo let's play? non centra niente con la mod! e anche se avesse copiato TC Hai problemi di qualche tipo?

1.Non ho nominato il let's play nell'ultimo post

2.Volevo il permesso dei modder per usarla nel future LP

3.Se avesse sì

4.Oscene?Ho solo chiesto di inserire un blocco stile beacon che potenzi il pg...allora anche Jeb ha avuto un idea oscena a implementarlo, se l'idea di potenziare il PG è oscena!

5.Nell'istante in cui premerai "Aggiungi Risposta" in bukkit, sentirai il peso della mia maledizione!

(Ok, la 5 non c'entrava niente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Non ho nominato il let's play nell'ultimo post

2.Volevo il permesso dei modder per usarla nel future LP

3.Se avesse sì

4.Oscene?Ho solo chiesto di inserire un blocco stile beacon che potenzi il pg...allora anche Jeb ha avuto un idea oscena a implementarlo, se l'idea di potenziare il PG è oscena!

5.Nell'istante in cui premerai "Aggiungi Risposta" in bukkit, sentirai il peso della mia maledizione!

(Ok, la 5 non c'entrava niente)

1-Avevo frainteso il post, I'm sorry

2-il Beacon block è stata un idea bella da non modificare questa mod

3-di idea oscena intendevo quella del piombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Avevo frainteso il post, I'm sorry

2-il Beacon block è stata un idea bella da non modificare questa mod

3-di idea oscena intendevo quella del piombo.

1.Ok

2.Uhm...però dai, l'idea di modificare alcune caratteristiche del PG e del mondo con dei sistemi appositi è carina, vero?

3.Ok, lo ammetto, è vero...

4.Ritiro la mia maledizione

(Neanche la 4 c'entrava qualcosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Ok

2.Uhm...però dai, l'idea di modificare alcune caratteristiche del PG e del mondo con dei sistemi appositi è carina, vero?

Beh idee carine per mod sarebbe quella di livellare il player in modo serio con statistiche etc .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Ok

1-(riferito alla 2) Nella mod non ci saranno modfiche di cose già esistenti ma ne aggiungeremo delle altre

2-vi svelo una cosa che avrà un ruolo fondamentale: Ci saranno dei totem. Non aggiungo altro, i totem saranno il succo della mod in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-(riferito alla 2) Nella mod non ci saranno modfiche di cose già esistenti ma ne aggiungeremo delle altre

2-vi svelo una cosa che avrà un ruolo fondamentale: Ci saranno dei totem. Non aggiungo altro, i totem saranno il succo della mod in pratica

1-Ok...

2-Credo di aver capito qualcosa...immagino che ci vorranno degli item speciali per crearli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mythril che rende il legno magico ;) già svelato troppo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, troppi elenchi puntati.

Comunque sì, il permesso ce l'hai. Se vuoi, appena RedPower si aggiorna ti passo la mod con solo il WorldGen, almeno non devi resettare quando aggiungo l'altra roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, troppi elenchi puntati.

Comunque sì, il permesso ce l'hai. Se vuoi, appena RedPower si aggiorna ti passo la mod con solo il WorldGen, almeno non devi resettare quando aggiungo l'altra roba.

No, ma tanto appena finisco questo LP non devo resettare niente, ricomincio con un nuovo mondo, nel precedente non ho nulla da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente adamantite, non è che se aggiungo mythril copio terraria :I che ragionamento è? se aggiungo copper copio ic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graxos lo sai che la equivalent exchange deriva da Full Metal Alchemist???? perche in FMA parlano dello scambio equivalente..pietra filosofale e trasmutazioni di piombo in oro...quindi è presa dall'anime (o manga) :asd: full metal alchemist forever!!!! :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graxos lo sai che la equivalent exchange deriva da Full Metal Alchemist???? perche in FMA parlano dello scambio equivalente..pietra filosofale e trasmutazioni di piombo in oro...quindi è presa dall'anime (o manga) :asd: full metal alchemist forever!!!! :metal:

Guarda che alchemicamente, la tecnica dello scambio equivalente esiste(Sì, ho un tavolo della trasmutazione in casa, ma sono riuscito solo a trasmutare prosciutto crudo in prosciutto cotto)

Niente adamantite, non è che se aggiungo mythril copio terraria :I che ragionamento è? se aggiungo copper copio ic?

No, è che è un minerale fantasy anche l'Adamantite...e non è che stavo pensando a Terraria, stavo giocando con la Metallurgy mentre postavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però fidati alcune cose hanno dei riferimenti al manga te lo posso assicurare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mo che centra la FMA O_O non sarà come EE ci sarà un sistema di valori oggetti ma non sarà la caratteristica della mod come per EE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio? datti un tempo limite e finisci per quella data :asd:

edit: e fatti una tabella con le features da fare, e' impossibile finire una mod (o qualunque altra cosa) se non si ha bene in mente tutto (almeno il 99%) di cosa si deve fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio? datti un tempo limite e finisci per quella data :asd:

Difficile darsi un tempo limite e rispettarlo... Vedrò quando arrivo almeno a metà.

edit: e fatti una tabella con le features da fare, e' impossibile finire una mod (o qualunque altra cosa) se non si ha bene in mente tutto (almeno il 99%) di cosa si deve fare

Mi pare che già ho una tabella, il 70% della mod è già definito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche 85% diciamo, ripeto non è un progetto ma un WIP la struttura della mod è già definita ci servivano consigli su altre aggiunte, non di certo una miigliore organizzazione dato che non sapete come siamo organizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche 85% diciamo, ripeto non è un progetto ma un WIP la struttura della mod è già definita ci servivano consigli su altre aggiunte, non di certo una miigliore organizzazione dato che non sapete come siamo organizzati

Beh...un consiglio?

Rendete moooolto difficile tutto, anche se tutto è di fine gioco, rendetelo difficile anche per chi ha sconfitto l'enderdragon con il solo mignolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.