BLaCkVaNiSh 23 Inviato Ottobre 19, 2012 Salve a tutti, scusate il titolo irruente ma volevo assolutamente avere spiegazioni su quello che mi è successo oggi. Prima di parlare ci tengo a farvi sapere due cose: 1. NON STO ASSOLUTAMENTE MENTENDO! 2. GIOCO DA POCO A MINECRAFT QUINDI PUO ESSERE CHE VI STIA RACCONTANDO QUALCOSA DI NORMALLISIMO DI CUI TUTTI VOI SIETE A CONOSCENZA (continuate lo stesso a leggere xD) Oggi stavo nel mio castello ed era sera. Sono salito come sempre sulla terrazza per osservere i mob che circondavano il castello e non ci credo vedo una creatura tutta nera altissima simile a me con gli occhi bianco acceso che si teletrasporta e ha con se un pezzo di terra. GIURO E SPERGIURO CHE è TUTTO VERO E SE LO RIVEDO VI POSTO UNO SCREENSHOT! Adesso vorrei sapere se cio che ho visto è normale oppure Herobrine esiste davvero. Ricordate che nn sto mentendo e nel caso sia una mob naturalissima mi scuso per aver aperto la discussione inutile ma sono nuovo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Ottobre 19, 2012 È normalissimo, è un enderman, è un mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Ottobre 19, 2012 http://www.minecraftwiki.net/wiki/Enderman Magari leggersi un attimo come funziona un gioco prima di sparare panzanate... C'e' modo e modo di chiedere come funziona una cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLaCkVaNiSh 23 Inviato Ottobre 19, 2012 Scusatemi davvero per l'ignoranza sono un cretino però gioco da poco quindi nn so molte cose e poichè mi faccio sotto dei creepers perchè ho paura che mi scassinano il castello tendo a non farmi quasi mai vedere ergo io non vedo loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 19, 2012 Gente che crede ad Herobrine, gente che crede ad Herobrine everywhere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 19, 2012 Su, su, un minimo di comprensione. Comunque, quello è un enderman, un mob normalissimo, ricorda di consultare la wiki prima di creare post inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 19, 2012 Solo io trovo la cosa da rotolo? Scusa ma t'immagino troppo urlare di paura contro lo schermo ahahahaha!! Scusa, scusa, scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 19, 2012 Solo io trovo la cosa da rotolo? Scusa ma t'immagino troppo urlare di paura contro lo schermo ahahahaha!! Scusa, scusa, scusa. *tira soma per l'orecchio* Chiudi anche, invece di lollare in faccia ad un povero principiante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 19, 2012 Okok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti