Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLaCkVaNiSh

Entrate Tutti! Non Ci Crederete!

Recommended Posts

Salve a tutti,

scusate il titolo irruente ma volevo assolutamente avere spiegazioni su quello che mi è successo oggi. Prima di parlare ci tengo a farvi sapere due cose:

1. NON STO ASSOLUTAMENTE MENTENDO!

2. GIOCO DA POCO A MINECRAFT QUINDI PUO ESSERE CHE VI STIA RACCONTANDO QUALCOSA DI NORMALLISIMO DI CUI TUTTI VOI SIETE A CONOSCENZA (continuate lo stesso a leggere xD)

Oggi stavo nel mio castello ed era sera. Sono salito come sempre sulla terrazza per osservere i mob che circondavano il castello e non ci credo vedo una creatura tutta nera altissima simile a me con gli occhi bianco acceso che si teletrasporta e ha con se un pezzo di terra. GIURO E SPERGIURO CHE è TUTTO VERO E SE LO RIVEDO VI POSTO UNO SCREENSHOT!

Adesso vorrei sapere se cio che ho visto è normale oppure Herobrine esiste davvero.

Ricordate che nn sto mentendo e nel caso sia una mob naturalissima mi scuso per aver aperto la discussione inutile ma sono nuovo xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi davvero per l'ignoranza :facepalm: sono un cretino :fiore: però gioco da poco quindi nn so molte cose e poichè mi faccio sotto dei creepers perchè ho paura che mi scassinano il castello tendo a non farmi quasi mai vedere ergo io non vedo loro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gente che crede ad Herobrine, gente che crede ad Herobrine everywhere

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, su, un minimo di comprensione.

Comunque, quello è un enderman, un mob normalissimo, ricorda di consultare la wiki prima di creare post inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io trovo la cosa da rotolo? :rotfl:

Scusa ma t'immagino troppo urlare di paura contro lo schermo ahahahaha!!

Scusa, scusa, scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io trovo la cosa da rotolo? :rotfl:

Scusa ma t'immagino troppo urlare di paura contro lo schermo ahahahaha!!

Scusa, scusa, scusa.

*tira soma per l'orecchio* Chiudi anche, invece di lollare in faccia ad un povero principiante :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.