Scre4m 1 Inviato Ottobre 19, 2012 Ciao a tutti sono Scre4m e sono qui per presentare il server di ivan il server si chiama MasterPvP Questo server ha la versione 1.3.2 di bukkit server i plugin sono pure aggiornati La mappa è assolutamente costruita da noi non è una schematic , sono accettate critiche basate su costruzioni e suggerimenti . REGOLAMENTO [1] Rispetta gli altri player ; [2] Vietato offendere gli Admin ; [3] Evitare di chiedere di essere oppati o di avere la GameMode. [4] E amesso solo x ray non altro [5] E' vietato usare bug e cheat , hack [6] Non chiedete di givvarvi item non li avrete [7] Lo staff non rimborsa assolutamente niente [8] Ciò che farete nelle war a fazione lo staff non si prende nessuna responsabilità [9] Non spammare nel server PRIMO LOGIN Per registrarvi al server dovete scrivere questo comando qui in chat : /register password password (al posto di password dovrete mettere una vostra pass a scelta) Dopo di chè vi loggate con il comando : /login password STAFF Patato_xD (Ivan) [CapoFounder] Scre4m (io) [Co-Founder] IP 198.154.104.217 PLUGINS Essentials EssentialsChat EssentialsProtect EssentialsSpawn Jobs Lockette supplysign E altri plugin ... IMMAGINI DEL SERVER Andate in questo link e c'è la libreria della immagini del server + video : http://s1306.beta.ph...re4m96/library/ [media]http://www.youtube.com/watch?v=hvToMIown4M&feature=plcp[/media]PACCHETTI SERVER VIP = 10 EURO SCONTO UNA SETTIMANA DI 5 EURO , GOLD 4 EURO SCONTATO UNA SETTIMANA 2,50 SERVER IN BETA FORUM E SITO IN COSTRUZIONE SERVER 2GB Mi pare di aver detto tutto quello che c'è da dire su questo server. Spero che vi divertite , se avete problemi con il server contattate lo staff al contatto skype : gamemaster9696 e ivanovic391 DIMENTICAVO ABBIAMO RAGGIUNTO 40 PLAYER SU 40 FULL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IT_Cloud 2 Inviato Gennaio 28, 2013 Ragazzi, vi dico solo una cosa lui mi ha dossato il server e lo ho segnalato alla polizia postale! non vi consiglio restarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti