Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Cristallo95

Minecraft Contest! Vinci Un Gift Code Minecraft Premium!

Domanda

Partecipa anche tu al contest e vinci un gift code di Minecraft, del valore di 20 Euro!

Io e il mio amico KikoKing! continueremo la nostra avventura su minecraft e nei prossimi 5 episodi in ogni video vi scriveremo una parola su un cartello di legno. Nel termine di questi 5 episodi mi dovrete mandare un messaggio privato con scritto la frase che è uscita (quindi le 5 parole). ATTENZIONE: non cercate di indovinare già la frase perchè non verrà valutato, aspettate ai termine dei prossimi 5 episodi!

Video: Contest Gift Code Minecraft! - Partecipa anche tu! - YouTube

Requisiti per partecipare:

- Iscriversi al mio canale Habbo & Videogames By Cristallo - YouTube

- Iscriversi al canale di KikoKing! https://www.youtube.com/channel/UCcZv6Fs1l5ooaifWi_ErQnQ?feature=mhee

- Mettere mi piace al video

- Mettere il video tra i preferiti

Buona fortuna!

P.s. ovviamente facciamo questo contest anche per farci publicità e per aumentare i nostri iscritti, ti sono molto grato se spargi un po la voce e inviti anche i tuoi amici. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cavolata il premio lo vince (sempre se lo date) quello che starà connesso sempre piu al pc e cliccare aggiorna aggiorna aggiorna oppure voi con un secondo account che direte ha vinto pincopallino (ovvero nessuno....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa anche tu al contest e vinci un gift code di Minecraft, del valore di 20 Euro!

Io e il mio amico KikoKing! continueremo la nostra avventura su minecraft e nei prossimi 5 episodi in ogni video vi scriveremo una parola su un cartello di legno. Nel termine di questi 5 episodi mi dovrete mandare un messaggio privato con scritto la frase che è uscita (quindi le 5 parole). ATTENZIONE: non cercate di indovinare già la frase perchè non verrà valutato, aspettate ai termine dei prossimi 5 episodi!

Video: Contest Gift Code Minecraft! - Partecipa anche tu! - YouTube

Requisiti per partecipare:

- Iscriversi al mio canale Habbo & Videogames By Cristallo - YouTube

- Iscriversi al canale di KikoKing! https://www.youtube....nQ?feature=mhee

- Mettere mi piace al video

- Mettere il video tra i preferiti

Buona fortuna!

P.s. ovviamente facciamo questo contest anche per farci publicità e per aumentare i nostri iscritti, ti sono molto grato se spargi un po la voce e inviti anche i tuoi amici. Grazie :)

Spam, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.