Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

peiro50

Talocraft È Tornato!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi sono peiro !! sono qui per proporvi un nuovo server !! questo server presenta molti plugin tra cui "cannons" che permette di creare un cannone utilizzando UNICAMENTE della lana (credo lo conosciate ;D) poi vi presentiamo un plugin chiamato "magik steel" Veramente innovativo! si tratta di un plugin a parer mio veramente bello! (per chi se lo stia chiedendo , io sono un normalissimo player non sono ne admin ne helper ne niente) consiste nell'imparare tante MAGIE (si avete capito bene , Magie) che si useranno tramite delle "bacchette magiche" (Stick e Verghe di blaze) e tanti tanti altri plugin molto innovativi e divertenti :)

vi assicuriamo 0 lag e molta molta serietà da parte dello staff

Ora vi allego degli screen per farvi capire comè il server :D

http://postimage.org/image/egreffzy1/

Questo e il Parkour Creato da Nico (DjNico9696 in game)

http://postimage.org/image/6zmf5fuw1/

Questo e l'evento "Spleef" Creato da riki (Riki1001 in game però purtroppo bannato)

http://postimage.org/image/p00mjlr9x/

Zona Enchant Creata da Nico (Scritto sopra il Nome)

http://s16.postimage.org/40uecnbth/2012_10_19_17_06_39.png

Questa e la nostra "Ender Cella" Creata da Dany (Dany312 in Game) (Prigione dei Player fatta un po "meglio" ahah :D)

http://postimage.org/image/53pzjfacr/

Questo e lo shop Creato da Gekops (Gekops in game lòl Che sarebbe il Founder)

Vi aspettano tante altre migliorie in questo server e + sarete e + andremo avanti :D mi raccomando conto su di voi!!!

IP :109.168.106.110:25665

Vi Apettiamo in tanti :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io entro,mi chiamo snipertonfo in minecraft(se mi volete aggiungere nella white-list)/se c'è/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa significa ancora? aasddd

Ancora significa che non so quanti triliardi di topic sono stati creati su Talocraft, l'admin mi pare che sia stato bannato o sospeso da questo forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

L'AntiBot mi ha kickato dal server (e forse bannato), ma io non sono assolutamente "uno di loro"!

EDIT: Risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora significa che non so quanti triliardi di topic sono stati creati su Talocraft, l'admin mi pare che sia stato bannato o sospeso da questo forum...

allora 1) se sono stati creati triliardi di topic allora a te non deve interessare ;) e 2) se proprio non ti interessa non sei tenuto a guardare questo topic ^^ grazie e arrivederci :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AntiBot mi ha kickato dal server (e forse bannato), ma io non sono assolutamente "uno di loro"!

EDIT: Risolto.

si skull succede che l'antibot cacci all'improvviso ma tranquilli non e ban e solo causa dell'antibot ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora 1) se sono stati creati triliardi di topic allora a te non deve interessare ;) e 2) se proprio non ti interessa non sei tenuto a guardare questo topic ^^ grazie e arrivederci :DD

Se sono stati creati triliardi di topic a me interessa e come! Viene chiamata anche SPAM... non so perchè nessuno cancella questo topic... aspetta, segnalato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

si skull succede che l'antibot cacci all'improvviso ma tranquilli non e ban e solo causa dell'antibot ;)

Grazie a Pairo per l'informazione, la prossima volta vedrò di non inviare più un inutile messaggio.

Se sono stati creati triliardi di topic a me interessa e come! Viene chiamata anche SPAM... non so perchè nessuno cancella questo topic... aspetta, segnalato ;)

P.S.: Non mi sembra il caso di polemizzare tanto sullo spam, anche perché questo server non né il primo né l'ultimo presente in svariati topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece interessa. Enjoy your ban.

P.S.: Non mi sembra il caso di polemizzare tanto sullo spam, anche perché questo server non né il primo né l'ultimo presente in svariati topic.

Però penso sia l'unico postato da 3 persone diverse dopo ripetuti ban della prima.

Chiudo

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.