alexapple 2043 Inviato Ottobre 19, 2012 Ragazzi, quello che la community italiana di Team Fortress 2 stava aspettando è arrivato. Meet the team doppiato. In un modo eccelso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 19, 2012 Davvero bravi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 19, 2012 mah, non mi convince mica tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 19, 2012 Informazione:la voce dello scout è la stessa del tipo che ha doppiato Ichigo nel film Fade to Black E' un mito Strano... Sono doppiatori amatoriali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 19, 2012 per essere amatoriale è davvero ben fatto ..ma ovviamente l'originale è imbattibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 19, 2012 Io doppio meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 19, 2012 La voce dello scout mi ricorda IoSonoOtakuman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 20, 2012 Molto più figo quello originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Ottobre 20, 2012 La voce dello scout mi ricorda IoSonoOtakuman Mhh...non sono sicuro sia lui visto che non vado sul suo canale da un pezzo (aspetta,ha ancora un canale?). Comunque controlla da te: http://www.youtube.com/user/TheUruz Sì è lui c'è scritto nella descrizione del video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 20, 2012 Sinceramente il doppiaggio del pyro potevano evitarlo ma per il resto .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 20, 2012 "Io no teme nessun uomo, ma quella cosa mi spaventa" "Ehilà, compagno grosso, sei diventato russo?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 20, 2012 "Io no teme nessun uomo, ma quella cosa mi spaventa" "Ehilà, compagno grosso, sei diventato russo?" Ah non lo era? :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 21, 2012 Ah non lo era? :O Il Grosso è Russo? Mi avete rovinato la vita, dannati voi fandubber! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 21, 2012 Il Grosso è Russo? Mi avete rovinato la vita, dannati voi fandubber! Non hai mai letto la Wiki/i fumetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 21, 2012 Li ho letti...ma dov'è che dicono che è russo? ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 21, 2012 "The Heavy is a towering hulk of a man that hails from the USSR" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 21, 2012 Il Grosso viene dall'Unione Modernista Sovietica! ed è la classe preferita di Syne ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 21, 2012 Il Grosso viene dall'Unione Modernista Sovietica! ed è la classe preferita di Syne ;) Syne vuoi un Tomislav strano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 21, 2012 Comunque il grosso fa cagare, è meglio la spia u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 21, 2012 Spia: "Ok, cloak, disguise, scanso 2 tizi del team nemico, vado dietro le linee nemiche, mi decloako, vedo un tizio, stalkero, kill!" Heavy: "spam tasto sinistro del mouse, Kill!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 21, 2012 Comunque il grosso fa cagare, è meglio la spia u.u Sono con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Ottobre 21, 2012 lo scout è il migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 22, 2012 Comunque il grosso fa cagare, è meglio la spia u.u Bitch pls, meglio il soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 23, 2012 Sì è lui c'è scritto nella descrizione del video Ma che orecchio ho!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 23, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti