Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

Importanza Del Greco E Della Mitologia Nella Vita

Recommended Posts

Quello che forse non sai è che nella tua vita operano delle grandi potenze.Glie dei, le forze che tu chiami dei dell'Olimpo, sono reali e presenti...Gli Dei, al plurale, grandi esseri che controllano le forze della natura e le impese degli uomini:gli dei Immortali dell'olimpo.

Scommetto che hai cambiato scuola un sacco di volte.Scommetto che in moltissimi casi ti hanno espulso.Sei dislessico, iperattivo e probabilmente hai anche un disturbo da deficit dell'attenzione:Tutte queste caratteristiche sono quasi un segno inequivocabile.Le lettere si mettono a roteare fuori dalla pagina quando leggi, vero?Questo perchè il tuo cervello è impostato per leggere il greco antico.E l'iperattività...sei impulsivo, non riesci a startene seduto tranquillo in classe.Sono i tuoi riflessi da combattimenti.In una battaglia vera, ti salverebbero la vita.Quanto ai problemi d'attenzione, dipendono dal fatto che tu ci vedi troppo, non troppo poco.I tuoi sensi sono migliori di quelli dei comuni mortali.Naturalmente gli insegnanti volevano farti curare.Per la maggior parte sono dei mostri.Non vogliono che tu li veda per quello che sono...Affronta la realtà:Tu sei un mezzosangue!

Ora capisci quanto conta il greco nella vita?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percy Jackson e il ladro di fulmini giusto?

Ho la serie completa di Percy Jackson e gli dei dell'olimpo, e aspetto che arrivi anche "Percy Jackson e gli eroi dell'olimpo" in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho a malapena due :asd: Per quanto mi piaccia come serie non trovo mai il tempo o la voglia di comprare quelli che mi rimangono

Quali ti mancano?

"La maledizione del titano" "La battaglia del Labirinto" e "Lo scontro finale", giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no,li ho sparsi :asd: Ho visto il primo film,poi ho comprato il secondo romanzo e ed il quarto (la battaglia del labirinto)quindi mi rimangono il terzo ed il quinto :sisi:

Guarda che al primo film manca un sacco di roba...comprati i libri

*Alza le mani*

Non hai i libri

Non li puoi comprare

Ma tu li vuoi

Scusa, dopo il mio ultimo viaggio in giappone sono entrato in una fase Haiku...

[Cit.Apollo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto solo il film di Percy Jackson, ma un giorno leggero i romanzi *parte canzone di ritorno al futuro*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto solo il film di Percy Jackson, ma un giorno leggero i romanzi *parte canzone di ritorno al futuro*

Mi raccomando, anche ilò primo, nel film neanche Ares nominano, che nel libro è importantissimo...

Ok, non voglio spoilerare troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.