Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GabryMitico :D

Ios Vs Android

Domanda

In questo Post, volevo parlare di iOS della Apple, e di Android usato (ormai) in tutti (o quasi) i cellulari.

Visto che sono moolto indeciso tra l'iPhone o il Galaxy S3, volevo dire a voi, quale sistema operativo preferite :) Ora dico subito che non intendo fare iPhone 5 vs Galaxy S3... desidero soltanto un OPINIONE tra i 2 sistemi operativi più comprati al mondo! E NON CELLULARI!

P.S: Vi prego di scrivere alla fine del vostro commento se preferite iOS o Android... alla fine io andrò sempre a controllare questo post giornalmente e aggiornerò i voti che caricherò qui sotto :)

Se ti è piaciuta la mia idea di creare questo post che parli di iOS e Android ti invito a mettermi +1

Contatore:

iOS: 10

Android: 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Quindi dite che tra iPhone 4 e Galaxy S III è meglio il Galaxy S III ?

In teoria avresri dovuto fare il confronto tra Galaxy S III e iPhone 5 :asd:

Comunque è molto meglio l'iPhone.

P.S. Per quelli che dicono che l'iPhone è troppo costoso: in realtà non è costoso, i problemi sono il cambio euro-dollaro e le tasse che mette adesso Monti. Vi faccio presente che l'iPhone 5 è sceso di prezzo in America e in molte parti del mondo, solo che per colpa delle tasse sulle memorycard in Italia il prezzo è aumentato .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria avresri dovuto fare il confronto tra Galaxy S III e iPhone 5 :asd:

Comunque è molto meglio l'iPhone.

P.S. Per quelli che dicono che l'iPhone è troppo costoso: in realtà non è costoso, i problemi sono il cambio euro-dollaro e le tasse che mette adesso Monti. Vi faccio presente che l'iPhone 5 è sceso di prezzo in America e in molte parti del mondo, solo che per colpa delle tasse sulle memorycard in Italia il prezzo è aumentato .-.

Io intendevo proprio dire tra Galaxy S III e iPhone 4 ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo proprio dire tra Galaxy S III e iPhone 4 ._.

Stesso risultato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso iOs da due anni e mi trovo benissimo. Mio padre ha un Galaxy Next con Android 2.3 che è un pessimo SO, instabile, poco reattivo e scomodo.

iOs è tutto un altro pianeta.

Ah, e non pensate a Ciuccio che odia Android perché copia Apple.

Sei serio ? Stai paragonando un Next da 200€ all'iphone ?

I top di gamma vanno confrontati con altri top di gamma, evitate di fare paragoni idioti.

iOs. Il resto è copiato, ed io odio le copie.

Cosa copia Android da ios ?

Le iconcine ? :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei serio ? Stai paragonando un Next da 200€ all'iphone ?

I top di gamma vanno confrontati con altri top di gamma, evitate di fare paragoni idioti.

Cosa copia Android da ios ?

Le iconcine ? :facepalm:

Io parlo di quello che ho provato personalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ne dubito, è illegale.

Tutte le app/giochi che ci sono a pagamento sull'app store devono essere pagate da qualcuno.

Se c'è un app che ti fa scaricare questi giochi senza pagare, è illegale a meno che QUESTA app non paghi la casa produttrice di questi giochi, cosa che ne dubito assai, dato che nessuno ti da niente senza avere un guadagno dietro.

fanno passare i link da adf.ly :\

conta che circa mille mila persone cercano app gratuite (per android).... fai i conti di quanto ci guadagnano.. e poi loro pubblicano le app nello store comprate dai creatori... praticamente i creatori di questo store, comprano le app ORIGINALI sul play store, e poi estraggonoil file apk. e lo mettono in download, passano il link da adf.ly e ci guadagnano... c'è qualcosa di illegale? e poi l'app è REALMENTE certificata da samsung... comunque restiamo sempre nello stesso discorso... apple è chiusa nel suo grande mondo... android è aperto all'immenso mondo!

P.S: per scaricare app gratis da android, non devi mettere nessun hack... tantomeno jailbreak.... in apple devi mettere la jailbreak e perdi pure la garanzia!!! cioè sinceramente non voglio scaricare un hack senza avere la sicurezza che funzioni...

P.S 2: non fate paragoni del cazzo... come next vs. iPhone... dovete paragonare i top di gamma (iPhone) con altri top di gamma (samsung, sony ericcson)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100% android. La apple ultimamente mi sta in quel posto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno parla di Windows Mobile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi mettere un sondaggio no?

Comunque non credo che ci sia paragone fra IOS e Android per il semplice fatto che il secondo è opensource mentre l'altro no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi mettere un sondaggio no?

Comunque non credo che ci sia paragone fra IOS e Android per il semplice fatto che il secondo è opensource mentre l'altro no!

Ok, ma merdroid è una brutta copia dell'ios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso!

Essendo Open Source è stato reso in seguito similare al sistema della mela.

Come similare è stato fatto il Mac OS sulla base del Windows OS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso!

Essendo Open Source è stato reso in seguito similare al sistema della mela.

Come similare è stato fatto il Mac OS sulla base del Windows OS.

Io dico quel che vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che vedi è un'impostazione grafica simile, quel che non vedi è un motore nettamente superiore e la piattaforma free completamente modificabile e personalizzabile senza dover sottostare a una piattaforma overlockata e superjailata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brotta copia o no uno è migliore dell'altro per la filosofia. Anche se android fosse meno usabile rispetto ad ios e più instabile sarebbe comunque migliore poiché io, tu, chiunque può modificarlo e migliorarlo. Ios no, è la Apple che ci pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto l'impero di Apple sta per finire. Non manca molto. Cosa servono queste discussioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche nell' aspetto grafico è simile! ios a solo delle icone delle app, mentre android ha : widget , ecc..

Che poi ios ha un interfaccia grafica scarna e brutta .

Per quanto riguarda windows mobile , mi piace anche se adesso punterei sul nexus 4 lg (se non facessero i comodacci loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.