Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bilbone

Minecraft Gangnam Style

Recommended Posts

Ho trovato questo video in giro per internet e ho pensato di caricarlo su youtube. Cosa ne pensate?

Sii innovativo e pensa con la tua testa invece di rubare video per delle misere visualizzazioni, GSN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo video in giro per internet e ho pensato di caricarlo su youtube. Cosa ne pensate?

Che non lo hai trovato ma scaricato questo originale da 6MILIONI e mezzo di visualizzazioni per provare ad averne anche te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non lo hai trovato ma scaricato questo originale da 6MILIONI e mezzo di visualizzazioni per provare ad averne anche te

Non sapevo... scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevi se lo hai scaricato lo sapevi invece xD

Non l'ho scaricato... l'ho semplicemente trovato su internet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato per internet non su un altro canale youtube....

Sai ch'è sbagliato rubare materiale, vero? Credo un po' illegale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Hai caricato nel tuo canale, quindi hai rubato il video.

Chiudo.

Sei sicuro che non sia possibile ricaricare i video sul proprio canale? Hai guardato nei termini di servizio della licenza Standard di Youtube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che nei commenti devi scrivere di chi è il video, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che non sia possibile ricaricare i video sul proprio canale? Hai guardato nei termini di servizio della licenza Standard di Youtube?

Non bisogna caricare video degli altri, Youtube non può saperlo perché impazzirebbe e sarebbe impossibile cercare tutti i canali che copiano i video, Invece per i Trailer e video ufficiali possono saperlo perché hanno il Copyright e la maggior parte vengono rimossi, noi ora sappiamo che lui ha rubato il video a quello che lo ha fatto e noi non facciamo nulla? Se almeno postava quello originale ma ha postato il suo proprio per avere visualizzazioni, non c'è nei termini di uso di Youtube ma si dice avere "Il buon senso" di non rubare video altrui in cui è costato fatica, tempo e sudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Hai caricato nel tuo canale, quindi hai rubato il video.

Chiudo.

Sai ch'è sbagliato rubare materiale, vero? Credo un po' illegale...

GSN sei EPICO! Rob non eri partito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna caricare video degli altri, Youtube non può saperlo perché impazzirebbe e sarebbe impossibile cercare tutti i canali che copiano i video, Invece per i Trailer e video ufficiali possono saperlo perché hanno il Copyright e la maggior parte vengono rimossi, noi ora sappiamo che lui ha rubato il video a quello che lo ha fatto e noi non facciamo nulla? Se almeno postava quello originale ma ha postato il suo proprio per avere visualizzazioni, non c'è nei termini di uso di Youtube ma si dice avere "Il buon senso" di non rubare video altrui in cui è costato fatica, tempo e sudore.

E' sbagliato ma non illegale :\

E' come caricare video di canzoni sul proprio canale... se ci metti i crediti non ci vedo problemi.

Chiudi pure, era solo una parentesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.