Alem l' ultra 36 Inviato Ottobre 19, 2012 Cao a tuttti, mi ciamo Alessandrio e o 12 anni. A me mi piace motlo maincreaft (scasate, non sn moto bravo in englese e oh la testaria rota.) e i miei cianali preferati su yotob suno quello di TheCapobastone e di Luke4316 che il più meglio yotober mai essistito. Mi pace anke tento fare le custumm mapse (o coma si scrive). Sperro che diventeremmo graind amice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 19, 2012 Sei un troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Truth 25 Inviato Ottobre 19, 2012 Mi strapperei via la faccia per riuscire a rappresentare il facepalm che ho in mente in questo momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 19, 2012 *Si riprende dopo trenta minuti di risate a crepapelle* Hai fatto 37 errori!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 19, 2012 Banammer incoming... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 20, 2012 *Si riprende dopo trenta minuti di risate a crepapelle* Hai fatto 37 errori!!! Si vede lontano un miglio che è un troll, non rispondete a questo topic, lasciatelo cadere verso il basso, verso le discussioni dimenticate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 20, 2012 malvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 20, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Non-benvenuto a non-bordo. Non ti deve interessare di chi cavolo sono io. Non venire sulla nostra Pagina, che a noi fa piacere così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti