Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 19, 2012 Avrei una piccola curiosità: Avete mai costruito un castello? Se si, di che tipo? Io di solito faccio le mura larghe tre e cave dentro, con quattro torri ed un torrione in mezzo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 19, 2012 Molto bello +1 Comunque per le mura si anche io larghe 3 e cave dentro(passaggi segreti Poi le torri laterali possono essere quadrate tonde poligonali ecc e in mezzo dimende se faccio il torrione oppure un piccolo villaggio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 20, 2012 Una volta avevo costruito un castello di arenaria nel deserto, ma poi mi sono stufato e ho eliminato il mondo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 20, 2012 Puoi ancora migliorarlo! Potresti fare la bandiera con le fence così è più sottile è viene meglio. Poi puoi aggiungere ogni 2 blocchi un blocco di pietra in cima alle mura. Puoi creare molto trappole con i pistoni. Però sono consigli se giochi in PvP perché i mob non sono così intelligenti. Praticamente i blocchi sulle mura servono a proteggersi, ti muovi di un blocco e spari già una freccia. Con i pistoni puoi fare le trappole che cadono con la ghiaia/gravel o una porta a chiusura.. A dirla mia sarebbe bello dargli un tocco architettonico! Usa le slab e le scale e verrà molto bene Ho appena aggiunto dei merletti e costruito un'enorme faro sulla costa, i pistoni e la redstone non li so usare molto bene e ho paura di rovinare qualcosa, ho migliorato l'interno, fatto un torrione centrale più grosso e il pavimanto in pietrisco. Grazie dei consigli, +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 20, 2012 Io ho due tipi di castelli: Quelli fatti bene, e quelli fatti male... No a parte scherzi, good per il castello, fatto bene. Io non amo le costruzioni medievalistiche, sono più sul nordico oppure sull'asiatico. Molto sull'asiatico, quasi tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 20, 2012 io faccio castelli non troppo geometrici e li faccio o in montagna o nel deserto con l'arenaria........ le torri le faccio sopratutto in questo modo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 20, 2012 Quella è una torre xD non un castello. Comunque potresti aggiungerci un ponte levatoio ed un fossato intorno con lava per dargli un tocco medievale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 20, 2012 Quella è una torre xD non un castello. Comunque potresti aggiungerci un ponte levatoio ed un fossato intorno con lava per dargli un tocco medievale necro leggi il messaggio bene bene non sò se hai capito o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 20, 2012 Io avevo creato un enorme castello, ma è andato perso assieme a tutta la mia roba nella cartella del computer "Cose di Liver" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 20, 2012 Ho letto una cosa per un altra lol scusa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 21, 2012 Avrei una piccola curiosità: Avete mai costruito un castello? Se si, di che tipo? Io di solito faccio le mura larghe tre e cave dentro, con quattro torri ed un torrione in mezzo: Bel castello se puoi metti il download,comunque io lo faccio a piramide con 4 torri piu grosse in cui metto cannoni tnt,poi al centro un cannone spara freccie,faccio un unica entrata con i pistoni a ponte tipo nei film xD Comunque credo di essere abbastanza brv a fare Case o Castelli in Generale mi faccio lo scaltro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 21, 2012 Ci ho preso la mano e ho fatto un sacco di castelli e di villaggi, quando finisco se vuoi metto il download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 21, 2012 Ci ho preso la mano e ho fatto un sacco di castelli e di villaggi, quando finisco se vuoi metto il download bello e grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Ottobre 21, 2012 Le torri secondo me sono meglio circolari, già minecraft è fatto a cubi, se poi si fanno le costruzioni tutte squadrate divento matto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Ottobre 21, 2012 Avrei una piccola curiosità: Avete mai costruito un castello? Se si, di che tipo? Io di solito faccio le mura larghe tre e cave dentro, con quattro torri ed un torrione in mezzo: certo che nn è stata una cazzata di 2-3 giorni.....apparte questo mi piace molto il castello e se devo essere sinciero devi lievemente miglirare l'interno, arricchirlo ok? io nn costruisco castellima ho costruito una piramide gigantesca nel deserto fatta di arenaria.....e ho messo al suo interno casse. trappole , gallerie ecc...e tra poco dovrei rilasciarla come custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Ottobre 22, 2012 Io e un mio amico settimana scorsa abbiamo fatto questo su un server: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://4.bp.blogspot.com/-eclxwyJ_UBo/TWYxsvlh9sI/AAAAAAAABzg/fizCRXagHFA/s400/1.jpg&imgrefurl=http://favoladellabotte.blogspot.com/2011/02/castel-del-monte-il-misterioso-castello.html&h=250&w=283&sz=19&tbnid=9KepEvfyO_qQvM:&tbnh=98&tbnw=111&zoom=1&usg=__8Eha26QxsIzGX0mU7R0bHAup1BQ=&docid=16VXle616qWFIM&sa=X&ei=1L-FUNKQKMr74QT1xYAw&ved=0CEQQ9QEwBA&dur=71 Purtroppo non ho fatto in tempo a screenarlo dato che adesso non esiste più (dannati griefer T_T). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Ottobre 23, 2012 Ho creati castelli del genere anche io :D Però è molto bello questo,mi piace davvero.. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Ottobre 24, 2012 Ho appena finito di costruire il mio castello/fortino nel mio mondo survival! Ecco quà alcuni screen: Facciata del castello Fianco sinistro Retro Veduta dall'alto del complesso Ditemi cosa ne pensate! Intendo anche costruire una torre più grossa al centro che fa da "reggia" e che domini su tutte le altre. P.s. negli screen volo perché mi sono messo giusto in creative per farli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Ottobre 24, 2012 Carino. Piccolo, ma potrebbe essere ancora migliorato. Fai un fossato, o un ponte levatoio con la pietra (li abbassi con i pistoni, la lava li ricopre, e all'occorrenza lo rialzi, anche se verrebbe un'antiestetica riga di floating lava) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Ottobre 24, 2012 Ho appena finito di costruire il mio castello/fortino nel mio mondo survival! Ecco quà alcuni screen: Facciata del castello Fianco sinistro Retro Veduta dall'alto del complesso Ditemi cosa ne pensate! Intendo anche costruire una torre più grossa al centro che fa da "reggia" e che domini su tutte le altre. P.s. negli screen volo perché mi sono messo giusto in creative per farli. molto bello potresti mettere il download? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 24, 2012 Ho appena finito di costruire il mio castello/fortino nel mio mondo survival! Ecco quà alcuni screen: Facciata del castello Fianco sinistro Retro Veduta dall'alto del complesso Ditemi cosa ne pensate! Intendo anche costruire una torre più grossa al centro che fa da "reggia" e che domini su tutte le altre. P.s. negli screen volo perché mi sono messo giusto in creative per farli. BELLISSIMO! *Si segna le cupole di legno usate per i tetti* Ti dispiace se prendo un po' di spunto? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 24, 2012 Aspettate a breve il mio che dentro si svolge la custom map ;) sto facendo vari screen durante la costruzione pervedere da prima a dopo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Ottobre 24, 2012 Io ne sto facendo uno in superpiatto piuttosto grosso ma non so postare gli screen xD Quando lo avrò finito se ho voglia imparo come si fa e lo posto quà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Ottobre 24, 2012 BELLISSIMO! *Si segna le cupole di legno usate per i tetti* Ti dispiace se prendo un po' di spunto? XD Tranquillo, prendi pure spunto ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Ottobre 24, 2012 mmmh ho fatto un castellino su una piccola isola in mezzo ad un lago...se vi devo far vedere tutto riempirei il topic di immagini...tipo una 40ntina..non è il caso quindi ecco 2-3 screen del di fuori ed il download :D screen: http://imageshack.us/photo/my-images/856/20121024225250.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/210/20121024225310.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/266/20121024225354.png/ download solo se necessariamente richiesto: (2 ore per caricarlo su mediafire D: ) se gli screen danno problemi è il mio pc...che fa brutti scherzi sorry :) Spero vi piaccia e...quotatemi se volete che vi risponda :D Avrei una piccola curiosità: Avete mai costruito un castello? Se si, di che tipo? Io di solito faccio le mura larghe tre e cave dentro, con quattro torri ed un torrione in mezzo: STUPENDO! download....:bring: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti