Nunziace 117 Inviato Ottobre 20, 2012 Il Cerchio della Morte v1.1 Salve a tutti ragazzi!!! Ecco la mia nuova mappa survival island! In queste mappe dovrai sopravvivere il più al lungo possibile per poi affrontare l'Ender Dragon. Presto verranno aggiunte le altre mappe con i vari biomi (pianura,deserto, neve e water) . Link download: Mappa water: http://www.mediafire...ndnwg5853lun1h5 Mappa pianura: http://www.mediafire...ya7yo5ga20xw59q In questa mappa potrai giocare fino a 4 giocatori. Regole: 1)Non usare trucchi o mod per avantaggiarti nella mappa. 2)Gioca in facile/medio/difficile 3)Divertiti :D Mappa water: Screen: Isola iniziale Isole: La casa dei topi d'acqua Il tempio dell'Isola L'isola del Natale L'isola del raccolto L'isola del fuoco L'isola dei ragni L'isola dei funghi E infine l'ultima Isola! l'ender Dragon (cerchio della morte) Obbiettivo primario: Nella mappa c'è una grande Nave Pirata dispersa nell'Oceano...Trovala (Essa è la chiave di accesso nell'Ender Dragon Durante il tuo viaggio potrai trovare molti relitti contenenti dei Tesori! Numeri di isole, relitti, ecc... (mappa water) Isole: 9 Relitti: 4 Nave pirata: 1 Rovine sott'acqua: 4 Tesori nascosti: cercali per scoprirlo :D Soluzioni mappa water: Cerca in tutte le Isole dei tesori...ce ne sono 1 in ogni isola...sotto qualche isola potrebbe esserci una rovina! Per poter entrare nell'ender dragon dovrai trovare la nave pirata e cercare il piccone di diamanti e il set armatura di diamanti...il piccone ti servrà a distruggere l'ossidiana che protegge il portale... Cerca per bene nei relitti...potresti trovare più di un tesoro... Dentro ogni isola c'è un piccolo dungeon contenente gabbie di mob, 1 cassa e dei minerali sotto il pavimento. Mappa pianura: Screen: Spawn: Capanna delle streghe: La miniera abbandonata: Rovine del tempio: Rovine del covo dei banditi: E molti altri dungeon nascosti!!! Obbiettivo primario: Nella mappa c'è un dungeon dove troverai un portale che ti teletrasporterà in un Isola sconosciuta... Trovalo (Esso è la chiave di accesso nell'Ender Dragon Soluzioni mappa pianura: Nella mappa ci sono molti dungeon nascosti...trovali e otterrai grandi ricompense. Trova le 5 Stelle del Nether. Nell'Isola sconosciuta ci sarà un grande Castello ispezionalo per bene. Prima di andare nell'Isola sconosciuto porta tutto quello che può servirti perchè non potrai più tornare indietro!!! Mappa deserto: In costruzione!!! Mappa neve: In costruzione!!! Questo è tutto! Presto verranno aggiornate le altre mappe. Se qualcuno vuole fare un gameplay mi contatti via PM grazie :) Se vi è piaciuta mettete subito +1 Segnalare eventuali bug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Ottobre 20, 2012 Anche se non sono un tipo da survival island devo dire che questa mi ispira molto! +1 meritato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Ottobre 20, 2012 Anche se non sono un tipo da survival island devo dire che questa mi ispira molto! +1 meritato ;) Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnTheRevelator 5 Inviato Ottobre 20, 2012 A breve farò un video su questa custom map :D (sempre se posso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Ottobre 20, 2012 A breve farò un video su questa custom map :D (sempre se posso) Certo che puoi!!! Ti ringrazio con un +1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Ottobre 28, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Novembre 2, 2012 UP! Nuova versione 1.1 (nuova mappa: Pianura) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Novembre 2, 2012 Troppo volgare..questa volta niente +1........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Novembre 2, 2012 Troppo volgare..questa volta niente +1........ Perchè troppo volgare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Novembre 2, 2012 Isomma dare dello stronzo al giocatore non mi pare il massimo...soprattutto se nemmono lo conosco.... contieniti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Novembre 2, 2012 Isomma dare dello stronzo al giocatore non mi pare il massimo...soprattutto se nemmono lo conosco.... contieniti! Perchè stronzo??? in che senso? Ho detto qualcosa di male? spiegati bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Novembre 2, 2012 PERDONA L'EQUIVOCO! Ma stranamente oggi commento mappe diverse e i commenti mi cadono sulle mappe migliori....non sò perchè ma mi sposta i commenti faceno figure di m**** con gli utenti migliori .....SCUSA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Novembre 2, 2012 PERDONA L'EQUIVOCO! Ma stranamente oggi commento mappe diverse e i commenti mi cadono sulle mappe migliori....non sò perchè ma mi sposta i commenti faceno figure di m**** con gli utenti migliori .....SCUSA! Lo immagginavo cmq tranq fai finta che non sia successo niente :D Allora il +1 lo merito nelle mappe survival :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
playgame276 9 Inviato Novembre 10, 2012 stupenda scusa ma sono nuovo comunque cosa significa verde e la frecci in su e quella rossa in giùinfatti ho cliccato l'ultima per sbaglio comunque posso fare una serie su youtube??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Novembre 11, 2012 magari ora provo la mappa. e tu playgame276 prima di postare devi presentarti nella sezione apposita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Novembre 11, 2012 stupenda scusa ma sono nuovo comunque cosa significa verde e la frecci in su e quella rossa in giùinfatti ho cliccato l'ultima per sbaglio comunque posso fare una serie su youtube??? Si se vuoi puoi farla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Novembre 11, 2012 La scarico subito e +1 . Ma tu quale mi consigli di giocare per prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Novembre 11, 2012 La scarico subito e +1 . Ma tu quale mi consigli di giocare per prima? Bhe ti consiglio di provare la prima :D (water) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 11, 2012 Certo che il "c'ene sono" te lo potevi risparmiare, comunque vedrò di provarla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Novembre 12, 2012 Certo che il "c'ene sono" te lo potevi risparmiare, comunque vedrò di provarla.. Ops piccolo errore tecnico xD Ho corretto grazie per avermelo detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DevozZ 0 Inviato Novembre 14, 2012 Ciao, non so come sia la mappa ma ho letto i commenti quindi ho deciso di farci una serie survival... Appeno metto il 1° episodio te lo dico :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Novembre 28, 2012 Daccordo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tandryan 9 Inviato Gennaio 26, 2013 Nonostante io odio i biomi dell'acqua ho voluto provare la mappa con la smart moving mod ma è finito con che sono annegato XD provo ora della pianura poi ti dico com'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapRaic1998 2 Inviato Febbraio 7, 2013 Bella mappa!! Ora stiamo facendo anche una serie su youtube se vuoi passare a vederla il link è questo: http://www.youtube.com/watch?v=WcuN49x2kbo !! E ancora bella mappa!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziace 117 Inviato Marzo 6, 2013 [quote name='Tandryan' timestamp='1359222668' post='643075'] Nonostante io odio i biomi dell'acqua ho voluto provare la mappa con la smart moving mod ma è finito con che sono annegato XD provo ora della pianura poi ti dico com'è [/quote] [quote name='CapRaic1998' timestamp='1360253369' post='654042'] Bella mappa!! Ora stiamo facendo anche una serie su youtube se vuoi passare a vederla il link è questo: [media]http://www.youtube.com/watch?v=WcuN49x2kbo[/media] !! E ancora bella mappa!! [/quote] Grazie ragazzi +1 mi piace a tutti e due :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti