Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 Venite tutti qui, prendete dei biscotti e ascoltate ! Liberiamoci tutti dai canoni impostici dalla civiltà moderna e ritorniamo al buon vecchio flood di un volta ! Sono stufo di vedere che quando una persona di ce patata tutti si mettono a ridere Hahaha Inidnavalaruts xdXd 11!!!111!oneone Come sn traxgre... ho sctto una parola al contrrio !!11!one Questa discussione non ha senso Patate per tutti, ma solo se spatati con una patata patatosa e un bagnoschiuma Triruote a locomozione idrica :| |: . . ''''' Vi lovvo tutti <3 Il buon vecchio flood non esiste... ora esiste solo il flood buon vecchio Mrasma scaraflato a topi bertugnati a vapore ..| /|\ |||| \;/ Un bauginio mi colse negli occhi suoi un bagliore di speranza speranzosa Ciao, Ian Ciao, Monster Ciao, Alex Ciao, Howl Ciao, Ciuccio E ringrazio tutti voi per avermi fatto conoscere questo bellissimo forum e anche perchè ora devo fare la cacca !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 20, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 Già ti quoto pienamente... come si fa a scrivere una discussione del genere ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 20, 2012 Da quando MinerMonster ha quell'Avatar, non è più lo stesso ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 Da quando MinerMonster ha quell'Avatar, non è più lo stesso ... Chi ? Dove ? Quando ? Perche ? Come ? Ah io.... Cosa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Ottobre 20, 2012 quella era il vecchio avatar di barbabietola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 Da quando monster è qualcosa? Mi stai insultando Eh ?! Dillo subito se hai qualcosa contro di me ! Oppure ce l' hai con tutti i Newser magari... Ce l'hanno tutti con me ! Persio il mio medico dice che sono troppo irascibile... !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 20, 2012 Chi ? Tu. Dove ? Nel Forum. Quando ? Il 20/10/12. Perche ? Perchè lo dice Liver. Come ? Mettendoti un altro boccone in bocca. Ah io.... Cosa ? La cacca rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 Chi ? Tu. Dove ? Nel Forum. Quando ? Il 20/10/12. Perche ? Perchè lo dice Monster. Come ? Modificandoti il messaggio che tu mi hai modificato modificandolo Ah io.... Cosa ? La cacca rosa. È buona ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 20, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 Allora,signor MinerMoster. Come state andando con le pillole che le ho prescritto? https://www.youtube....h?v=UqOgP5aASJg Signor Medico, vada a spammare i suoi video di Bleach da un' altra parte.... Uh, ma quella è una pecora ?! *se ne va saltellando e gridando pecoreeeee.... pecoreeee....* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 [media] ] Ho detto pecoreee.... ! Non m' interessa niente di quei video sulle barbie ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Ottobre 20, 2012 Ho sempre pensato che avessi problemi, ma non fino a questo punto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 Ho sempre pensato che avessi problemi, ma non fino a questo punto... :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Ottobre 20, 2012 :3 Non pucciare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 20, 2012 Signor Medico, vada a spammare i suoi video di Bleach da un' altra parte.... Uh, ma quella è una pecora ?! *se ne va saltellando e gridando pecoreeeee.... pecoreeee....* Mmhhh questo post mi ricorda quello mio inutile che ho fatto ... miner stiamo sullo stesso peso della bilancia (credo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 Mmhhh questo post mi ricorda quello mio inutile che ho fatto ... miner stiamo sullo stesso peso della bilancia (credo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Ottobre 20, 2012 Weed al posto dei gessetti a scuola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 http://minecraftital...-epic-flooding/ Non sense, vecciè cose per veccì uomini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Ottobre 20, 2012 Non so perchè ma quando ho letto il titolo del topic con vicino il tuo avatar mi sono messo a ridere come un idiota Ovvio il tizio che c'è nel mio avatar è il mio attore preferito :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 Questo non è flood! Il flood lo trovi lì! http://minecraftital...ng/page__st__60 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 20, 2012 Il flood ha bisogno di più sostegno. Sono tempi duri per i Flooder ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 20, 2012 D'oh! (pronuncia inglese: ˈdoʊ) è una caratteristica esclamazione comica diHomer J. Simpson, personaggio immaginario protagonista della serie animataI Simpson. È stato addirittura inserito nell'Oxford English Dictionary nel 2001come suono onomatopeico, scritto "DOH". Attualmente, è un marchio registrato della 20th Century Fox. Viene utilizzata da Homer solitamente quando gli accade qualcosa di spiacevole, quando si fa male o quando compie qualche azione stupida. In alcuni episodi viene utilizzata anche da altri personaggi, come Marge, Lisa, Bart, o la madre di Homer Mona Simpson. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 20, 2012 :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Ottobre 20, 2012 puoi scrivere quello che ti pare, ma nulla sarà più epico di un gatto con la maglietta e una lucertola in mutande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti