demomeltdown 0 Inviato Ottobre 20, 2012 salve a tutti sono demomeltdown sia in game che non gioco a minecraft quando non posso giocare a calcio o non posso uscire mela cavo con le pixel art amo il calcio ed è tutta la mia vita per il resto non ho nient altro da dire se non un caloroso bella detto con affetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 20, 2012 salve a tutti sono demomeltdown sia in game che non gioco a minecraft quando non posso giocare a calcio o non posso uscire mela cavo con le pixel art amo il calcio ed è tutta la mia vita per il resto non ho nient altro da dire se non un caloroso bella detto con affetto Benvenuto, peccato tu sia juventino..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
demomeltdown 0 Inviato Ottobre 20, 2012 Benvenuto, peccato tu sia juventino..... grazie!, avvolte capita XD nn è sempre domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 salve a tutti sono demomeltdown sia in game che non gioco a minecraft quando non posso giocare a calcio o non posso uscire mela cavo con le pixel art amo il calcio ed è tutta la mia vita per il resto non ho nient altro da dire se non un caloroso bella detto con affetto Benvenuto :3 Nom Nom Nom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilnomade 37 Inviato Ottobre 20, 2012 welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 20, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 20, 2012 Salve anche a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 20, 2012 Benvenuto a bordo Se sei uno ti quei tizi ossessionati col calcio, non ti troverai bene con alcuni utenti tra cui me. Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NpSafer 0 Inviato Ottobre 21, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 23, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti