Apa-Q 328 Inviato Ottobre 20, 2012 Ebbene, adesso anche il branco dei lupi ha un Topic ufficiale, e quindi sono aperte le iscrizioni a TUTTI, ad eccezione di Brony e Pony. Pro dell'entrare a far parte del branco dei lupi: Trasformazione in un essere molto più puccioso di prima. Diritti buoni nella futura Terra che sarà governata da noi. Ricevere un'armatura estremamente resistente per la guerra fra gruppi per conquistare la Terra. Per diventare dei lupi, vi basterà scrivere che volete entrare, mettere la parola Wolf/lupo e/o mettere in firma l'immagine di un lupo e poi verrete inseriti nella lista lupi. Lista lupi: ElementalBlackWolf Petersheikah Dunque... JOIN IN THE WOLVES ARMY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 20, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 20, 2012 i contro non li metti? Ascoltatemi gente. Non unitevi. In nessuna Alleanza. La terra potrebbe avere conseguenze disastrose se questa guerra continuasse. Ascoltate me. Uniamoci per Sconfiggere l'alleanza dei Lupi e L'alleanza del Fumo Nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 20, 2012 i contro non li metti? Ascoltatemi gente. Non unitevi. In nessuna Alleanza. La terra potrebbe avere conseguenze disastrose se questa guerra continuasse. Ascoltate me. Uniamoci per Sconfiggere l'alleanza dei Lupi e L'alleanza del Fumo Nero. Gli altri gruppi hanno da sempre distrutto la nostra patria, i nostri compagni e la nostra cultura, (come dimostra Hellgate) noi ci vendicheremo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 20, 2012 Gli altri gruppi hanno da sempre distrutto la nostra patria, i nostri compagni e la nostra cultura, (come dimostra Hellgate) noi ci vendicheremo! la vendetta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 20, 2012 Gli altri gruppi hanno da sempre distrutto la nostra patria, i nostri compagni e la nostra cultura, (come dimostra Hellgate) noi ci vendicheremo! ok vedremo *si siede con dei popcorn con il burro* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Ottobre 20, 2012 Ebbene, adesso anche il branco dei lupi ha un Topic ufficiale, e quindi sono aperte le iscrizioni a TUTTI, ad eccezione di Brony e Pony. Pro dell'entrare a far parte del branco dei lupi: Trasformazione in un essere molto più puccioso di prima. Diritti buoni nella futura Terra che sarà governata da noi. Ricevere un'armatura estremamente resistente per la guerra fra gruppi per conquistare la Terra. Per diventare dei lupi, vi basterà scrivere che volete entrare, mettere la parola Wolf/lupo e/o mettere in firma l'immagine di un lupo e poi verrete inseriti nella lista lupi. Lista lupi: ElementalBlackWolf Petersheikah Dunque... JOIN IN THE WOLVES ARMY unirmi ad un gruppo che non gdrerra nemmeno seriamente smerdando quelli fatti bene con raggi oscuri e peti atomici? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 20, 2012 con raggi oscuri e peti atomici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 20, 2012 unirmi ad un gruppo che non gdrerra nemmeno seriamente smerdando quelli fatti bene con raggi oscuri e peti atomici? no Il raggio Oscuro è un mio potere, quindi lo posso usare come voglio. Come ho detto anche nell'altro Post poi, i peti atomici, i rutti interdimensionali o anche solo altre cavolate tipo calzini anti-uomo ( ) Non sono ammessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Ottobre 20, 2012 Il raggio Oscuro è un mio potere, quindi lo posso usare come voglio. Come ho detto anche nell'altro Post poi, i peti atomici, i rutti interdimensionali o anche solo altre cavolate tipo calzini anti-uomo ( ) Non sono ammessi. Ele era un sinonimo nel senso che ti sei troppo avvantaggiato infondo tutti stiamo usando solo le forze concesse dalla razza scelta (steampunk tecnologia avanzata,corvi i loro becchi (potenziati dal nostro steampunk),enderman teletrasporto e lupi? ovviamente i lupi apache corazzati OVVIO no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 20, 2012 Ele era un sinonimo nel senso che ti sei troppo avvantaggiato infondo tutti stiamo usando solo le forze concesse dalla razza scelta (steampunk tecnologia avanzata,corvi i loro becchi (potenziati dal nostro steampunk),enderman teletrasporto e lupi? ovviamente i lupi apache corazzati OVVIO no? Comunque voi, esseri inferiori, farete questa fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Ottobre 20, 2012 Comunque voi, esseri inferiori, farete questa fine. FUCKING LOL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 21, 2012 Ele era un sinonimo nel senso che ti sei troppo avvantaggiato infondo tutti stiamo usando solo le forze concesse dalla razza scelta (steampunk tecnologia avanzata,corvi i loro becchi (potenziati dal nostro steampunk),enderman teletrasporto e lupi? ovviamente i lupi apache corazzati OVVIO no? Ele era un sinonimo nel senso che ti sei troppo avvantaggiato infondo tutti stiamo usando solo le forze concesse dalla razza scelta (steampunk tecnologia avanzata,corvi i loro becchi (potenziati dal nostro steampunk),enderman teletrasporto e lupi? ovviamente i lupi apache corazzati OVVIO no? Sei appena stato bandito da questo GDR perché, diciamocelo, non capisci un cazzo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 21, 2012 la vendetta... Vendetta...una parola così...così inutile... Ammettilo, se tu ti vendicassi, che faresti?Genereresti altra rabbia, altro rancore, altre vendette...e così, resteremmo avvolti in un eterna guerra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Ottobre 21, 2012 Dwalim, la forza degli Enderman, delle armate steampunk e dei tuoi corvi, uniti nell'alleanza del fumo nero è impareggiabile. Ma da soli, non siamo che ingranaggi non oliati. Per questo, Dwalim il corvo, ti chiedo di rientrare nell'alleanza del fumo nero. Oppure dovremo considerarti nemico al pari dei lupi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 21, 2012 Lord Sputaocchi, se io reintrassi, mi macchierei di colpe che non vorrei Mai avere. Noi siamo Neutrali, ma sappiate che, morirete entrambi. E la terra con voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 21, 2012 i Lungobarbi aspettano. Aspettano e bevono birra. Aspettano e ridono delle vostre futili gesta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 21, 2012 Ebbene, adesso anche il branco dei lupi ha un Topic ufficiale, e quindi sono aperte le iscrizioni a TUTTI, ad eccezione di Brony e Pony. Pro dell'entrare a far parte del branco dei lupi: Trasformazione in un essere molto più puccioso di prima. Diritti buoni nella futura Terra che sarà governata da noi. Ricevere un'armatura estremamente resistente per la guerra fra gruppi per conquistare la Terra. Per diventare dei lupi, vi basterà scrivere che volete entrare, mettere la parola Wolf/lupo e/o mettere in firma l'immagine di un lupo e poi verrete inseriti nella lista lupi. Lista lupi: ElementalBlackWolf Petersheikah Dunque... JOIN IN THE WOLVES ARMY Devo per forza mettere un lupo per avatar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 21, 2012 Sei appena stato bandito da questo GDR perché, diciamocelo, non capisci un cazzo . Ma sei pazzo o cosa?? Hai mai visto i lupi con un Apache?? xD Non é leale avere lupi con gli Apache Ripeto, al massimo avete delle slitte da neve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 21, 2012 Ma sei pazzo o cosa?? Hai mai visto i lupi con un Apache?? xD Non é leale avere lupi con gli Apache Ripeto, al massimo avete delle slitte da neve Vabbé, nessuno capisce che mi sono clonato e li guido a distanza . N.B.: Ho clonato me, non i miei poteri . Devo per forza mettere un lupo per avatar? Puoi anche metterlo in firma, o mettere la parola Lupo/Wolf nel tuo nome . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Ottobre 21, 2012 Sei appena stato bandito da questo GDR perché, diciamocelo, non capisci un cazzo . io non capisco? o e il gdr che va a rotoli perché strutturato male? -.- e poi da quando ti puoi clonare SE SEI UN FOTTUTISSIMO LUPO! noi almeno ci limitiamo nelle cose che possiamo fare e non decidiamo le sorti dei nostri attacchi -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti