Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Ho ricevuto i mantreads e l'orticoltore

Ho stompato miliardi di nemici e orticultorato 1.

Perchè non riesco ad usare l'orticoltore D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto i mantreads e l'orticoltore

Ho stompato miliardi di nemici e orticultorato 1.

Perchè non riesco ad usare l'orticoltore D:

Io ho imparato con Shaw :V

All'inizio è difficile ma con il tempo si prende tecnica, allenati con i bot e, come consiglio, quando sei a mezz'aria tieni premuto ctrl finchè non tocchi terra :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però ho fatto più headshots :asd:
E poi erano 2 sniper (C'era anche Skynning) contro 1 (Io)
Quindi se uccidevo uno l'altro era pronto ad uccidermi  :sisi:

Oggi 2 duelli su 2 vinti :33333333333333333333333333333333333.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi è partita l'ossessione per l'arancione :asd:

Per chi fosse interessato compro vernice arancione ad 1 ref per can. Più avanti comprerò cream spirit :3

Se avete cappelli e misc paintate arancione fate la vostra offerta, se sono interessato ve lo dirò <3

Comunque, meglio la kringle o il Brawling Buccaneer? Vorrei swappare la mia Kringle con qualcosa di paintabile (appunto arancione :asd:), il brawling vale si meno ma mi piace, l'altro coso che vale 1.6 fa scifo e il paint non si nota molto :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo aver ottenuto un estintascia strana per la metà del suo valore forse presto avrò un team captain per 5 refined... si ho i miei metodi... no non è scam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo aver ottenuto un estintascia strana per la metà del suo valore forse presto avrò un team captain per 5 refined... si ho i miei metodi... no non è scam

Veramente non ci vuole niente, poi, prendere un tc a 5 ref è una cavolata, nessuno compra ad 1 chiave, probabilmente ci sono centinaia di post di gente che compra a 3 ref, quindi, se vedessi qualcuno che compra a 5 ref lo aggiungerei senza nemmeno pensarci :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non ci vuole niente, poi, prendere un tc a 5 ref è una cavolata, nessuno compra ad 1 chiave, probabilmente ci sono centinaia di post di gente che compra a 3 ref, quindi, se vedessi qualcuno che compra a 5 ref lo aggiungerei senza nemmeno pensarci :\

beh io vedo quasi solo gente che lo vende a una key... o anche più perchè ha un livello alto (di questo non ne capisco il motivo)... c'è gente che lo vende a 3 si, ma è dirty... io lo voglio clean...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io vedo quasi solo gente che lo vende a una key... o anche più perchè ha un livello alto (di questo non ne capisco il motivo)... c'è gente che lo vende a 3 si, ma è dirty... io lo voglio clean...

Appunto, tutti vendono a 1 chiave ma nessuno compra, chi vende a meno si capisce subito che è dirty ma forse non hai capito quello che ho detto.

La gente crea post dove COMPRA a 3 ref clean tc, non VENDE. Quindi è per questo che 5 ref sono una cavolata :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, tutti vendono a 1 chiave ma nessuno compra, chi vende a meno si capisce subito che è dirty ma forse non hai capito quello che ho detto.

La gente crea post dove COMPRA a 3 ref clean tc, non VENDE. Quindi è per questo che 5 ref sono una cavolata :\

a avevo capito che li vendeva a 3 ref clean... mi pareva strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ts è più biello :sisi:

Tieni conto che adoro l'arancione, potrei prenderlo anche cream spirit :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni conto che adoro l'arancione, potrei prenderlo anche cream spirit :asd:

Ma il ts è più biello, punto :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il ts è più biello, punto :asd:.

Il problema è che tutti mettono il prezzo pieno, il paint dovrebbe essere considerato al massimo metà del suo valore e minimo il suo 1/3.

Spero che qualcuno in cerca di key e di gente che non lowbolla accetti la mia offerta :|

http://www.tf2outpost.com/user/254004

Se qualcuno è interessato :33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon modo per fare ref velocemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon modo per fare ref velocemente?

Qualche consiglio sui trade C:

Riduci i prezzi fino all'osso, non farti fregare, accetta solo se sai che puoi guadagnarci sopra, non accettare troppi items insieme, sopratutto craft hat, voglio sfidarti a venderli TUTTI a 1.33. Considera sempre il minimo che puoi ottenere vendendo un tuo oggetto e poi vendilo al doppio :asd:, considera al minimo ciò che ti stanno offrendo, non pagare il prezzo massimo di un paint su un oggetto (paga il 0.5 o il 1/3 del valore, al massimo la metà), non fare scelte affrettate, se non sei sicuro chiedi aiuto e infine, se proprio sei negato, passa allo sharking C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche consiglio sui trade C:

Riduci i prezzi fino all'osso, non farti fregare, accetta solo se sai che puoi guadagnarci sopra, non accettare troppi items insieme, sopratutto craft hat, voglio sfidarti a venderli TUTTI a 1.33. Considera sempre il minimo che puoi ottenere vendendo un tuo oggetto e poi vendilo al doppio :asd:, considera al minimo ciò che ti stanno offrendo, non pagare il prezzo massimo di un paint su un oggetto (paga il 0.5 o il 1/3 del valore, al massimo la metà), non fare scelte affrettate, se non sei sicuro chiedi aiuto e infine, se proprio sei negato, passa allo sharking C:

L'ultima che ho tentato di scammare, son stato scammato, fai te :asd:.

Comunque, grazie per le dritte :V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima che ho tentato di scammare, son stato scammato, fai te :asd:.

Comunque, grazie per le dritte :V.

Spiegati, non rido da prima che vedessi la 3x07 di Doctor Who, da quel momento ho solo pianto ç_ç

<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati, non rido da prima che vedessi la 3x07 di Doctor Who, da quel momento ho solo pianto ç_ç

<3

Tento di scammare uno---->Vengo scammato dal tizio.

true story :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tento di scammare uno---->Vengo scammato dal tizio.

true story :asd:

Spiega cosa è successo, gli oggetti in questione e come si sono svolti i fatti, non è difficile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.